Rehastore.it
Recensioni: 2.577

star-rating
4,5
/5
Calcolato su 183 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,4/5  
(su 42 recensioni)
Ultimo mese: 4,5/5  
(su 13 recensioni)

95,1%

2.452 recensioni

1,8%

46 recensioni

3,1%

79 recensioni

2.091
361
46
28
51
Altri indicatori
Consegna
4,7 /5
Servizio clienti
4,7 /5
Semplicità e chiarezza
4,6 /5
Ultima recensione: 20 maggio 2024
star-rating
1
/5
20 dicembre 2020
Se non si è in grado di fornire un prodotto nel tempo con cui si pubblicizza, o si rimborsa il cliente o gli si da la possibilità di annullare l'ordine. Infine, se non si ha un prodotto in casa, non lo si può pubblicizzare con la consegns in 4-5 giorni, si avvisa il cliente, non che il cliente debba far reclami dopo due settimane di attesa.... Non comprerò mai piu qui.
Risposta del venditore
Salve, ci eravamo sentiti telefonicamente inizialmente e Le avevamo comunicato che il fornitore stava subendo dei ritardi; poi, successivamente, Le abbiamo scritto che, lo stesso ci aveva appena comunicato che, purtroppo, stava avendo ulteriori ritardi ma che dovevamo ricevere la merce dopo massimo un paio di giorni e se voleva annullare l'ordine. Fortunatamente, dopo pochi minuti dalla nostra e-mail, il magazzino ci ha comunicato l'arrivo della merce (e noi l'abbiamo comunicato subito a Lei) e, sapendo l'urgenza del suo ordine, gliel'abbiamo spedita immediatamente, cosa che Lei non ha gradito. Se voleva annullare l'ordine bastava che ce lo comunicava Lei e noi avremmo provveduto immediatamente a farlo e a rimborsarle quanto già pagato. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
10 dicembre 2020
L’articolo non è conforme all’immagine purtroppo in quanto non dotato delle imbottiture e chiusure velcro. Una vera delusione
Risposta del venditore
Salve, ci spiace per la sua recensione, bastava scriverci ed avremo verificato la situazione. Purtroppo Le confermo che, in fase di preparazione del suo articolo, c'è stata una dimenticanza e non Le è stato inserita l'imbottitura con il velcro. Provvederemo oggi stesso a spedirgliela. Ci scusiamo comunque per l'accaduto. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
2 luglio 2020
Non esiste che per sostituire in prodotto ho dovuto spendere 23 euro siete dei truffaldini
Risposta del venditore
Salve, per la sostituzione non ha assolutamente speso € 23,00 come dichiarato (avendo Lei sostituito solamente il numero del sandalo), Le abbiamo chiesto solamente € 6,00 per le spese del 2° trasporto. Tutte le condizioni di vendita, per resi e sostituzioni, può sempre verificarle sulla nostra pagina https://www.rehastore.it/servizio-clienti/resi-e-sostituzioni . Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
16 giugno 2020
Ho acquistato una coppia di sponde letto per mio padre in quanto molto anziano e malato, scegliendo tra le tante offerte sul web la Rehastore.it in quanto assicuravano la consegna il 24 ore. Fatto l'ordine il 30.05.2020 e pagando subito con PayPal, ho ricevuto le sponde dopo 10 giorni, 240 ore anzichè le 24 ore che pubblicizzano sul loro sito web, ed esattamente il 9.6.2020 e non ho mai ricevuto un sms, una mail o una telefonata in cui mi si informava del ritardo. Ho messo una strella sia per il servizio clienti che per la consegna perchè è vergognoso che scrivono consegna 24 ore e prendono i soldi all'istante, come nel mio caso, e poi consegnano dopo 10 giorni, con i problemi che ho avuto con mio padre che cadeva spesso dal letto. Per me è stata la prime e l'utima volta che ho a che fare con questa azienda.
Risposta del venditore
Salve, ci spiace per la sua recensione, in quanto cerchiamo sempre di fornire le massime informazioni al cliente in modo da evitare spiacevoli inconvenienti. Sul nostro sito, è pubblicizzata la spedizione in 24 ore e non la consegna (infatti, in fase d'ordine, può leggere che il corriere impiega da 1 a 3 giorni lavorativi per la consegna); in più sul nostro sito era specificato che, causa periodo d'emergenza che stiamo vivendo, le consegne potevano subire dei ritardi; per finire, Lei ha effettuato l'ordine sabato 30/05, è stato lavorato lunedì 01/06 (in quanto il sabato e la domenica siamo chiusi), martedì 02/06 era festa nazionale, e spedito il 05/06 (comunicandogli, comunque, lunedì 01/06, via e-mail, che a questo punto potrebbe esser andata a finire negli spam, che la sua spedizione sarebbe partita entro la settimana causa problemi del corriere e, Le chiedevamo, per l'appunto, se poteva attendere o preferiva annullare l'ordine). Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
3 giugno 2020
Dei 2 prodotti ordinati e pagati ne ho ricevuto solo 1: nn ho mai ricevuto le calzature!!!!!
Risposta del venditore
Salve, a noi risultano consegnati entrambi i pacchi nello stesso giorno. Comunque provvederemo a contattare il corriere per chiedere spiegazioni in merito. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
30 maggio 2020
Personale non si presta ad aiutare il cliente.
Risposta del venditore
Salve, ci spiace per la sua recensione, in quanto, sia telefonicamente, sia via e-mail, il nostro personale è sempre disponibile ad aiutare il cliente. Se ci comunicata quale sia il problema cercheremo di aiutarla, anche perchè, ci risulta che il suo ordine è stato regolarmente gestito e spedito entro le 24 ore come comunicato sul nostro sito. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
17 maggio 2020
Ho fatto l'ordine il 1 maggio è ancora non si è fatto vivo nessuno!!! Cosa devo pensare? Come devo valutare?
Risposta del venditore
Salve, come Le abbiamo comunicato sia telefonicamente, sia via e-mail, il suo ordine ha avuto purtroppo un ritardo nell'evasione da parte del fornitore ma, in questi giorni, dovremmo ricevere il tutto, per procedere poi alla spedizione. Scusandoci comunque per il ritardo, Le porgo Cordiali Saluti. Rehastore.it
star-rating
1
/5
20 gennaio 2020
Purtroppo la calza è arrivata difettosa,appena messa si è aperta, dopo aver speso quasi€70, mi pare il caso che almeno fosse sostituita con un altra nuova, affrontare le spese di spedizione non mi pare il caso, speriamo che almeno l altra non si apra anche, vorrei da parte vostra una celere risposta.Distinti saluti.
Risposta del venditore
Salve, ci spiace molto per l'accaduto, se ci inoltra gentilmente le foto dell'articolo difettato, provvederemo immediatamente alla sostituzione. Cordiali Saluti Rehastore.it
star-rating
1
/5
14 novembre 2019
Aspettato troppo tempo per la consegna. Personale non professionale Non lo consiglio.
Risposta del venditore
Salve, ci scusi molto per l'accaduto, effettivamente ci è stata una svista dalla contabilità e ci è stato comunicato tardivamente l'arrivo del suo bonifico, per cui, il suo ordine è partito in ritardo. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
5 novembre 2019
Servizio pessimo, hanno consegnato merce sbagliata lenti nella verifica dell'errore, hanno ritirato il pacco dopo una settimana e non hanno consegnato quello giusto dopo 20 giorni!
Risposta del venditore
Salve, ci spiace per la sua recensione, ci sembra di aver rispettato tempi abbastanza brevi in merito alla gestione del suo problema: Lei ci ha scritto il 21/10 sera comunicandoci l'effettivo errore, noi il 22/10 primo pomeriggio Le abbiamo risposto comunicandole che avevamo bisogno delle foto dei prodotti ricevuti, Lei il 23/10 mattina ci ha mandato le foto e noi qualche ora dopo Le abbiamo comunicato che ci sarebbe stata la sostituzione direttamente a domicilio. La mattina successiva ci ha comunicato che Lei sarebbe stata assente tutta la settimana dopo (quindi dal 28/10 al 03/11) quindi, per questo motivo, non è avvenuta la sostituzione nella settimana scorsa. Saluti, Rehastore.it
star-rating
1
/5
9 settembre 2019
foto messa sul sito non abbastanza chiara
Risposta del venditore
Il cliente ha perfettamente ragione e abbiamo già avvisato la ditta produttrice di fornirci una foto veritiera.
star-rating
1
/5
21 luglio 2019
Non sono stata avvisata in alcun modo che il prodotto era arrivato al punto di consegna. Il prodotto era difettoso
Risposta del venditore
Salve, ci spiace molto per quanto accaduto. Di norma noi inviamo di default le e-mail per il ritiro della merce, non vorrei che Le fosse andata a finire nella posta indesiderata. Per il difetto dell'articolo se ci comunica il problema provvederemo immediatamente a risolverglielo. Cordiali Saluti
star-rating
1
/5
1 giugno 2019
Contatto il call center prima dell’acquisto la telefonata viene liquidata sbrigativamente e in modo scortese Arriva il pacco con uno dei prodotti acquistati diverso da quello raffigurato sul sito internet, aperto e riavvolto artigianalmente con della pellicola trasparente
star-rating
1
/5
2 maggio 2019
Dopo 15 giorni non ho ancora ricevuto la merce acquistata, ho chiesto notizie ma non ho ricevuto risposta
Risposta del venditore
Salve, ci spiace per il ritardo ma Le avevamo comunque mandato un’e-mail per comunicarle che il fornitore aveva avuto dei ritardi e che in una certa data avremmo ricevuto la sua merce chiedendole, per l'appunto, se poteva attendere o preferiva annullare l'ordine (e noi Le avremmo rimborsato la cifra già pagata). Saluti, Rehastore
star-rating
1
/5
2 aprile 2019
Dopo avere scritto due mail al servizio clienti all’ indirizzo shop@reha-group.it ,aver telefonato per l’artico In questione che non funziona dopo solo poche volte usato, non aver ricevuto nessuna risposta non posso che recensire negativamente!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 20 Dic 2020
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

RehaStore nasce nel 2013 con l'obiettivo di offrire al cliente la possibilità di acquistare migliaia di prodotti ad un prezzo competitivo e conveniente, avvalendosi della professionalità e competenza della nostra azienda.

Rehastore.it (Utente Attivo)
Via Emanuele Carnevale 75
00173 Roma (Roma)
Italia
Partita IVA 09170591003
Tel. +39 06.95948200

Fax +39 06.95948269