Rehastore.it
Recensioni: 2.561

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 192 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,3/5  
(su 45 recensioni)
Ultimo mese: 4,2/5  
(su 17 recensioni)

95,2%

2.437 recensioni

1,8%

46 recensioni

3,0%

78 recensioni

2.079
358
46
28
50
Altri indicatori
Consegna
4,7 /5
Servizio clienti
4,7 /5
Semplicità e chiarezza
4,6 /5
Ultima recensione: 14 aprile 2024
star-rating
2
/5
20 febbraio 2024
Mi soddisfa la pluralità di prodotti ortopedici e la loro organizzazione nel sito per la ricerca dell'ausilio desiderato, ma sono scontento sia della descrizione dei singoli articoli, così scarna e vaga da lasciare ampio margine di errore con una politica dei resi non semplice, sia dei tempi di consegna molto lunghi.
Risposta del venditore
Salve, ci dispiace per la sua recensione, per quanto concerne i tempi di spedizioni, sono stati rispettati i tempi comunicati (l'articolo da Lei acquistato non era disponibile, come indicato sul sito, e abbiamo provveduto ad ordinarlo al fornitore). Per i resi è tutto scritto nella nostre condizioni di vendita cliccando sul link https://www.rehastore.it/servizio-clienti/resi-e-sostituzioni . Infine per quanto concerne le descrizioni dei prodotti cerchiamo sempre di essere più esaustivi possibile. Saluti, Rehastore.it
star-rating
2
/5
7 febbraio 2024
Sono in attesa di un ordine effettuato 2 settimane fa che risultava disponibile, invece non l’avevano. Ho dovuto ordinarlo altrove e già ricevuto mentre sono sempre in attesa. Veramente inaccettabile. Mentire per cosa?
Risposta del venditore
Salve, ci dispiace della sua recensione poiché l'articolo, già in fase d'ordine, non era disponibile e bisognava ordinarlo al fornitore (era indicato sia sull'articolo sia nella conferma d'ordine ricevuta via e-mail). Successivamente Le abbiamo comunicato quello riferito dal fornitore, cioè che stavano tardando nell'evasione del suo ordine e Le abbiamo chiesto se poteva attendere o preferiva annullare l'ordine e noi Le avremmo rimborsato quanto pagato. Saluti, Rehastore.it
star-rating
2
/5
4 dicembre 2023
poca chiarezza nel dettaglio del prodotto acquistato, privo di chiare indicazioni per l'uso
Risposta del venditore
Salve, ci dispiace per la sua recensione, in quanto, cerchiamo sempre di rendere le descrizioni dei prodotti il più complete possibili. Comunque all'interno della confezione ci sono le istruzioni per capire il funzionamento del prodotto. Saluti, Rehastore
star-rating
2
/5
24 luglio 2023
Dichiarate consegna in 24 h, ma ogni volta si protrae troppo. Ho ordinato il 18 luglio e sto ancora aspettando e ho dovuto comprare dei prodotti che avevo ordinato perché mi servivano.
Risposta del venditore
Salve, un articolo da Lei acquistato era spedito in circa 7 giorni (come può vedere Lei stesso nella conferma d'ordine che Le è arrivata) pertanto abbiamo provveduto ad ordinargliele. Una volta ricevuto il prodotto, provvederemo immediatamente alla spedizione comunicandole il codice di rintracciabilità così che possa monitorare Lei stesso lo stato della consegna. Saluti, Rehastore.it
star-rating
2
/5
17 febbraio 2023
il prodotto ercolino è congruo con la descrizione. non perfettamente adattabile alle sedie già in mio possesso. non sono riuscita a farmi fare fattura elettronica nonostante la abbia richiesta
Risposta del venditore
Salve, ci dispiace per la sua recensione in quanto, come da Lei richiesto, dopo che ci ha comunicato la Pec Le abbiamo inviato subito la fattura elettronica. Saluti, Rehastore.it
star-rating
2
/5
14 gennaio 2023
Avrei voluto ordinare un tutore per pollice mandi destra. In realtà ho ordinato polsiera ambi destra! Ordine eseguito il 27/12 recapitato il 13/01 quando oramai (anche se fosse stato modello corretto)non serviva più! La promessa di invio in 24/48 ore non è stata mantenuta! Il prodotto non era disponibile, mi è stato detto al call center da me contatto il 31/12 …il contatto doveva avvenire con email o telefono da parte della ditta che già no aveva adempiuto ai termini di consegna!! Il prodotto errato è arrivato 17 giorni dopo. Avevo avviato pratica di rimborso da PayPal!!!
Risposta del venditore
Salve, come poteva vedere Lei, sia in fase d'ordine sia nella conferma d'ordine che Le è arrivata, la taglia ordinata non era disponibile e che la spedizione poteva avvenire dopo circa 7 giorni. Subito dopo aver ricevuto il suo ordine, Le abbiamo scritto un'e-mail (sicuramente a questo punto finita tra gli spam) comunicandole che il fornitore era chiuso per le feste e che avrebbe riaperto lunedì 09/01 chiedendole, inoltre, se poteva attendere o preferiva annullare l'ordine. Non avendo ricevuto una sua risposta, il 09/01 abbiamo provveduto ad ordinare il prodotto che è arrivato anticipatamente rispetto ai tempi indicati, provvedendo immediatamente alla spedizione dello stesso. Le ricordo che, qualora volesse, può richiedere il reso, entro 14 giorni dalla consegna, scrivendo un'e-mail all'indirizzo shop@reha-group.it . Saluti, Rehastore.it
star-rating
2
/5
3 gennaio 2023
L'oggetto ricevuto non corrisponde a quello visto sul sito e per il quale è stato fatto l'ordine. L'oggetto ordinato è arrivato con un ritardo di una settimana e solo dopo aver telefonato personalmente all'azienda.
Risposta del venditore
Salve, come Le è stato comunicato telefonicamente, l'articolo da Lei ordinato si trovava presso una nostra filiale, pertanto, abbiamo dovuto attendere l'arrivo nella sede centrale per la spedizione; comunque si è trattato di 1 giorno e mezzo. Per quanto riguarda l'articolo non corrispondente, qualora ci avesse scritto all'e-mail shop@reha-group.it, allegando delle foto, avremmo potuto verificare l'effettivo problema e, qualora effettivamente ci fosse stata una problematica, avremmo ritirato a nostre spese il prodotto, restituitoLe l'intero importo pagato. Saluti, Rehastore.it
star-rating
2
/5
19 novembre 2022
Non ben chiaro quando si seleziona il prodotto scelto. Infatti uno l'ho restituito e attendo rimborso
Risposta del venditore
Salve, sia sul titolo che nella descrizione è ben evidenziato quale articolo andasse Lei ad acquistare, ci dispiace che Lei non abbia capito. Per quanto riguarda il reso, come comunicato via e-mail, non ci è mai pervenuto in magazzino. Saluti, Rehastore.it
star-rating
2
/5
30 luglio 2022
Ho acquistato recentemente un costume da bagno predisposto per protesi tg 40, ma è più grande del previsto ed è troppo pesante( doppio strato) ci vuole troppo perché si asciughi. Non lo ricomprerei
star-rating
2
/5
26 marzo 2022
Prodotto acquistato dicendo che era disponibile e adesso dovrò aspettare un mese e più. Non molto organizzati
Risposta del venditore
Salve, la taglia da Lei acquistata era disponibile su richiesta ed i tempi di arrivano erano 7 giorni (come può vedere Lei stessa nella conferma d'ordine che Le è arrivata). Purtroppo, il fornitore ha avuto problemi di produzione e ci ha comunicato che l'arrivo previsto a noi era per fine marzo; Le abbiamo subito scritto chiedendole se poteva attendere o preferiva annullare l'ordine ma non abbiamo mai ricevuto risposta. Saluti, Rehastore.it
star-rating
2
/5
9 dicembre 2021
SITO POCO COMPRENSIBILE
Risposta del venditore
Salve, ci spiace ma non capiamo la sua recensione, in quanto, è Lei che ha acquistato un'imbracatura di supporto pensando di acquistare tutto il deambulatore; sia nel titolo sia nella descrizione, è ben specificato che l'articolo si riferisce esclusivamente all'imbracatura. Saluti, Rehastore.it
star-rating
2
/5
21 ottobre 2021
Giudizio non positivo legato alla fase di spedizione operata direttamente dal produttore dell'articolo per accelerare la consegna, purtroppo articolo spedito non corrispondente a ordinato, ancora in attesa di sostituzione. Positiva la fase di relazione telefonica in fase preordine online
Risposta del venditore
Salve, purtroppo l'errore è avvenuto direttamente dal magazzino del fornitore, ed è stato indipendente dal nostro volere. Abbiamo comunque cercato, nel minor tempo possibile, di risolvere il problema, infatti, in soli 2 giorni, Le è stata sostituita la merce a domicilio. Saluti, Rehastore.it
star-rating
2
/5
12 luglio 2021
Poca considerazione del cliente.Forse sfortunato?
Risposta del venditore
Salve, ci spiace di questa sua recensione, in quanto ci sembra che abbiamo gestito la sua pratica nel miglior modo possibile. Abbiamo spedito immediatamente l'articolo e, non appena ci ha fatto richiesta di reso, Le abbiamo subito risposto la modalità in cui procedere per poi restituirle l'importo pagato decurtando solamente le spese di trasporto iniziale, ma Lei pretendeva che fossimo noi a mandarle un corriere a ritirare il pacco perchè suo figlio non poteva fare ore di fila alla posta (quando sulle nostre condizioni di vendita è ben specificato che il reso è a sua cura e carico del cliente). Le abbiamo consigliato, eventualmente, di chiamare un corriere in modo da farsi ritirare il pacco direttamente a casa ma Lei non ha voluto sentire storie. Saluti, Rehastore.it
star-rating
2
/5
16 giugno 2021
ho trovato l appoggia braccio rotto , penso nel trasporto, me ne sono accorto solo il giorno dopo quando la persona che ha utilizzato la comoda me l ha fatto notare ,
Risposta del venditore
Salve, se ci avesse scritto la problematica del bracciolo appena l'avesse riscontrata, all'indirizzo shop@reha-group.it, Le avremmo sicuramente risolto la situazione nel minor tempo possibile. Saluti, Rehastore.it
star-rating
2
/5
1 aprile 2021
purtroppo le calze pur essendo giuste di lunghezza hanno l'elastico in vita troppo lento e dopo un po tendono a scendere risultando molto fastidiose

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 20 Feb 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

RehaStore nasce nel 2013 con l'obiettivo di offrire al cliente la possibilità di acquistare migliaia di prodotti ad un prezzo competitivo e conveniente, avvalendosi della professionalità e competenza della nostra azienda.

Rehastore.it (Utente Attivo)
Via Emanuele Carnevale 75
00173 Roma (Roma)
Italia
Partita IVA 09170591003
Tel. +39 06.95948200

Fax +39 06.95948269