Ristoattrezzature
Bewertungen:

star-rating
-
/5
Berechnet aus - Bewertungen in den letzten 12 Monaten
 
Letzte 3 Monate: -/5  
(von - Bewertungen)
Letzter Monat: -/5  
(von - Bewertungen)

Nach Bewertung filtern:

611
28
7
6
47
Andere Indikatoren
Produkte/Dienstleistungen
4,7 /5
Letzte Bewertung: -
Sortierkriterium: neueste zuerst.
Die Liste enthält nicht die Bewertungen in Mediation. Erfahre mehr
star-rating
1
/5
8 Juni 2026
Ci siamo trovati malissimo, avevamo chiesto una vetrina e ne hanno mandata una più piccola, scontandoci 10€, che ancoa non sono arrivati. Avevamo chiesto se il forno faceva fumo, e ci hanno fatto comprare un motore che non serve a filtrare il fumo. in piu ci siamo accorti che la base non aveva ruote, abbiamo chiesto se le potevamo montare nella struttura esistente, ci hanno detto di si. Dopo vari movimenti le ruote hanno deformato l'acciaio non saldato e il forno quasi ci cadeva addosso. non li consiglio.
Antwort des Verkäufers
Gentile Cliente, ci dispiace sinceramente per l'intera esperienza e per i disagi che hai riscontrato sia con i tempi di spedizione che con il nostro servizio clienti. Abbiamo raggruppato le tue segnalazioni e ti contatteremo direttamente nelle prossime ore per scusarci di persona, fare chiarezza su quanto accaduto e trovare insieme una soluzione definitiva. A presto.
star-rating
1
/5
30 Mai 2026
Mobile freezer arrivato con molto ritardo nonostante le mie continue richieste di spiegazioni.....ruote ed accessori arrivati successivamente non montati
Antwort des Verkäufers
Gentile Cliente, Siamo molto dispiaciuti per l'accaduto e per il disagio che ha riscontrato con il suo ordine. Ci teniamo a scusarci sinceramente per il forte ritardo, causato purtroppo da un problema con il nostro trasportatore, e per la gestione della spedizione successiva degli accessori. Il nostro servizio clienti la contatterà direttamente nelle prossime ore per porgerle le nostre scuse formali e trovare insieme una soluzione per rimediare a questa situazione. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
25 Mai 2026
In seguito ad acquisto effettuato, in fase di consegna si riscontrano diverse ammaccature sui prodotti dovuti al trasporto. Fotografato il tutto, effettuato riserva al corriere, inviato prontamente al fornitore. RISTOATTREZZATURE si rifiuta di risolvere il problema sostituendo i prodotti. Assistenza e supporto al cliente decisamente non all'altezza.
Antwort des Verkäufers
Ciao, siamo sinceramente dispiaciuti per l'accaduto e per il disagio che hai riscontrato con i prodotti ricevuti. Il nostro obiettivo è garantire sempre la massima soddisfazione e gestire al meglio ogni imprevisto legato al trasporto. Sarà nostra cura contattarti nelle prossime ore per verificare insieme i dettagli della tua segnalazione e trovare una soluzione rapida e soddisfacente. A presto Team Risto
star-rating
1
/5
20 Mai 2026
Esperienza pessima. Servizio clienti inesistente, già avviata azione legale. Ho acquistato un forno per la mia azienda ed è arrivato danneggiato. Contattati subito, si rifiutano di rispondere del danno eccependo la mancata firma "con riserva" al corriere. Per legge il venditore è comunque responsabile dell'integrità del bene consegnato tramite i propri vettori. Parlare con un operatore reale è impossibile: l'assistenza è un muro di gomma gestito da un chatbot automatizzato. Dinanzi a questo rifiuto totale di assistenza e al mancato rispetto delle normative commerciali, ho dovuto affidare la pratica al mio legale. State alla larga
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente, Siamo sinceramente dispiaciuti per l'accaduto e per il disagio riscontrato con il tuo ordine. La nostra priorità è sempre quella di garantire la massima soddisfazione e trovare una soluzione equa. Desideriamo approfondire la tua situazione e trovare insieme un accordo che possa risolvere la questione nel migliore dei modi. Ti invitiamo a contattarci direttamente tramite email ad assistenza@ristoattrezzature.com, facendo riferimento alla tua recensione, così da poterti assistere subito con un operatore. Un cordiale saluto
star-rating
1
/5
19 Mai 2026
Assolutamente negativa gli ordini sballottati in mezza Sardegna non riescono a scrivere l'indirizzo manco copiandolo e pacco abbandonato fuori di casa.
Antwort des Verkäufers
Gentile Stefano, ci dispiace molto per l'accaduto e per il disagio riscontrato con la consegna. Il nostro obiettivo è garantire sempre un servizio efficiente, anche sul piano della logistica, e prendiamo molto sul serio segnalazioni come la tua. Ti invitiamo a contattarci direttamente all'indirizzo assistenza@risatoattrezzature.com indicando il tuo numero d'ordine, in modo da poter verificare l'accaduto con il corriere e trovare insieme la soluzione migliore al tuo problema. Grazie per averci segnalato la tua esperienza.
star-rating
1
/5
16 Mai 2026
FABBRICATORE DI GHIACCIO ARRIVATO CON PANNELLATURA CON VARIE AMMACCATURE . CARTONE IMBALLO INTEGRO IN OGNI PARTE, HO COMUNICATO CON ALEGGATO FOTO ALLA DITTA E NOSTANTE IL TRASPORTATORE ABBIA SCRITTO NELLA BOLLA ACCETTO CON RISERVA.LA DITTA MIA HA RIFIUTATO LA SEGNALAZIONE HO MOLTI DUBBI CHE LA MACCHINA SIA STATA GIA IMBALLATA CON IL PROBLEMA ESSENDO IL CARTONE INTEGRO E SENZA . SONO MOLTO DELUSO E PENSO CHE IN FUTURO FARO ALTRE SCELTE A CUI RIVOGERMI PER EVENTUALI AQUISTI
Antwort des Verkäufers
Ciao, Siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto e per la delusione riguardo allo stato del fabbricatore di ghiaccio. Capiamo la situazione e vogliamo fare il possibile per aiutarti. Ti contatteremo direttamente nelle prossime ore per approfondire la pratica e trovare insieme una soluzione soddisfacente. Un cordiale saluto, Team Risto
star-rating
1
/5
15 Mai 2026
ho acquistato il 1 marzo una cucina 4 fuochi, tempi di consegna nella norma. Purtroppo ha presentato dei difetti e comunque non è di buona qualità. Dopo un copioso scambio di mails, sono venuti a prelevarla. Mi ritrovo con 2 rate di 3 pagate poichè la terza l ho bloccata. Non ho notizie.
Antwort des Verkäufers
Ciao, Ci dispiace molto per l'accaduto e capiamo perfettamente la tua frustrazione per come si è sviluppata la situazione. A questo proposito, ci teniamo a segnalarti che ti abbiamo inviato un'e-mail proprio nei giorni scorsi per proporti una soluzione: dato che l'articolo acquistato non ha soddisfatto le tue aspettative, ti abbiamo chiesto di scegliere un prodotto sostitutivo di tuo gradimento. Siamo in attesa di un tuo riscontro a quel messaggio per poter procedere rapidamente e risolvere tutto nel migliore dei modi. Un cordiale saluto, Team Risto
star-rating
1
/5
15 Mai 2026
Ho acquistato attrezzature per il mio bar più di 15.000 spesi. Tutti gentilissimi ti chiamano ti seguono bravissimi fino a quando non paghi.Non appena sorge un problema Tutti spariti non tirisponde nessuno servizio assistenza inesistente puoi passare le intere giornate a telefono senza nessuna risposta. Il corriere ha fatto cadere uno dei colli i quali erano sovrapposti danneggiandolo hofatto come scritto sugli scatoli ho firmato la riserva con dicitura cartone danneggiato ma ancora ad oggi il tavolo danneggiato e nel mio locale mi chiedono copia della ricevuta o del palmare che bardolino non mi da e i loro problemi diventano i miei esperienza da non ripetere mai più gente poco seria cmq anche il banco bar refrigerato imballato da loro e rivestito con pallet da loro all'interno era pieno di graffi ma spedito ugualmente vergogna
Antwort des Verkäufers
Ciao Matteo, ci dispiace per l’esperienza che hai avuto e ti ringraziamo per avercela segnalata. Stiamo verificando quanto accaduto per comprendere meglio il problema e gestirlo nel modo più corretto possibile. Ti invitiamo a contattarci direttamente oppure ci attiveremo noi per approfondire il caso e trovare una soluzione. Il team Risto
star-rating
1
/5
15 Mai 2026
Ho acquistato una vetrina da banco, mi è arrivata distrutta e inutilizzabile Pessima esperienza, zero assistenza poiché se ne sono lavati le mani Avevo chiesto i pezzi di ricambio( pagati ovviamente da me) e non mi hanno dato nessuna risposta Mai più acquisterò in questa azienda, sconsigliatissima
Antwort des Verkäufers
Ciao Floriana, ci dispiace per l’esperienza che hai avuto e ti ringraziamo per avercela segnalata. Stiamo verificando quanto accaduto per comprendere meglio il problema e gestirlo nel modo più corretto possibile. Ti invitiamo a contattarci direttamente oppure ci attiveremo noi per approfondire il caso e trovare una soluzione. Il team Risto
star-rating
1
/5
15 Mai 2026
Dopo un mese dall’acquisto non ho ancora ricevuto il prodotto ovviamente già pagato, l’assistenza non è all’altezza di gestire le continue richieste d informazioni circa la spedizione, in un primo momento mi viene segnalato che l’oggetto è stato spedito con relativo numero di tracciamento risultato inesistente e su successiva mia richiesta mi viene detto che la spedizione sarà effettuata la settimana successiva. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Non posso ritenermi soddisfatto.
Antwort des Verkäufers
Ciao Antonio, ci dispiace per l’esperienza che hai avuto e ti ringraziamo per avercela segnalata. Stiamo verificando quanto accaduto per comprendere meglio il problema e gestirlo nel modo più corretto possibile. Ti invitiamo a contattarci direttamente oppure ci attiveremo noi per approfondire il caso e trovare una soluzione. Il team Risto
star-rating
1
/5
12 Mai 2026
Il prodotto è arrivato danneggiato, ma essendo molto ingombrante era impossibile accorgersene dall’esterno al momento della consegna. Una volta aperto l’imballaggio, il danno era evidente. Purtroppo l’assistenza si è rivelata pessima: poca disponibilità e nessuna soluzione concreta al problema. Esperienza davvero deludente.
Antwort des Verkäufers
Gentile Jiawei, ci dispiace sinceramente leggere della tua esperienza negativa. Ricevere un prodotto danneggiato è già frustrante, ma apprendere che il nostro servizio di assistenza non è stato all'altezza delle tue aspettative ci rammarica ancora di più. Ti confermiamo che il nostro team si sta mettendo in contatto con te in queste ore per analizzare il caso e proporti una soluzione concreta che possa risolvere il problema. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
11 Mai 2026
Pessima esperienza, due articoli ordinati ed entrambi FALLATI all'origine ( le confezioni ricevute erano perfettamente integre e gli articoli ben protetti ) e inoltre raggirato da politiche aziendali, indegne, fatte ad hoc per evitare rimborsi o cambio merce. Sconsiglio acquisti in questa azienda
Antwort des Verkäufers
Gentile Raffaele , ci dispiace sinceramente leggere della tua esperienza negativa. Ricevere un prodotto danneggiato è già frustrante, ma apprendere che il nostro servizio di assistenza non è stato all'altezza delle tue aspettative ci rammarica ancora di più. Ti confermiamo che il nostro team si sta mettendo in contatto con te in queste ore per analizzare il caso e proporti una soluzione concreta che possa risolvere il problema. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
9 Mai 2026
Non bene tutti disponibili finché acquisti poi ho avuto un problema è arrivato rovinato e nessuno ha risolto il problema
Antwort des Verkäufers
Ciao Ginetta, ci dispiace per l’esperienza che hai avuto e ti ringraziamo per avercela segnalata. Stiamo verificando quanto accaduto per comprendere nel dettaglio il problema e gestirlo nel modo più corretto possibile. Ti invitiamo a contattarci direttamente oppure ci attiveremo noi per approfondire il tuo caso e trovare una soluzione. Il team Risto
star-rating
1
/5
8 Mai 2026
pessimi dalla a alla z prodotto che doveva arrivare ma non è mai arrivato.fortuna ho avuto un piano b per la mia inaugurazione del negozio. pessimi anche nel reso dell'ordine e nel rimborso con klarna
Antwort des Verkäufers
Gentile Maria Grazia, ci scusiamo sinceramente per l'accaduto e per il forte disagio causato, specialmente in occasione di un evento importante come l'inaugurazione del tuo negozio. Siamo rammaricati che l'esperienza con noi sia stata così negativa. Desideriamo informarla che, a seguito della mancata consegna, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso integrale in data 10/04. Ti invitiamo a verificare l'accredito sul tuo account Klarna, i cui tempi tecnici di elaborazione possono variare leggermente. Faremo tutto il possibile affinché disservizi simili non si ripetano in futuro, migliorando il monitoraggio delle nostre spedizioni. Restiamo a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento via email. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
8 Mai 2026
Ho acquistato da voi, vero. Non credo di rifarlo mai più. Non so più quanto ho atteso per un cutter. Ma ciò che più non mi è piaciuto è la totale assenza di informazioni precise riguardo la quantificazione del ritardo. Nulla, nessuna informazione. E alla fine? Nemmeno un messaggio di scuse.
Antwort des Verkäufers
Ciao Daniele, ci dispiace per l’esperienza che hai avuto e ti ringraziamo per avercela segnalata. Stiamo verificando quanto accaduto per comprendere nel dettaglio il problema e gestirlo nel modo più corretto possibile. Ti invitiamo a contattarci direttamente oppure ci attiveremo noi per approfondire il tuo caso e trovare una soluzione. Il team Risto

Transparenz mit Feedaty

Bollino Feedaty
Letzte Bewertung:
Abonnementstatus: AKTIV
Mediationsbewertungen:

Sehen Sie die Entwicklung der Bewertungen im Zeitverlauf

Überprüfte Bewertungen
Überprüfen Sie die Bewertungen
Entdecken Sie die Bewertungen

Unternehmensinformationen

Ristoattrezzature.com è il sito e-commerce che ti permette di acquistare, comodamente da casa, attrezzature professionali per la ristorazione e arredi per allestire il tuo locale: prodotti europei e anche Made in Italy di altissima qualità ai prezzi più convenienti del mercato. All'interno del nostro shop online potrai trovare tutto ciò che è necessario per aprire una nuova attività commerciale e acquistare attrezzature complete o macchinari professionali per bar, pub, panifici, pizzerie, pasticcerie, macellerie, gelaterie, supermercati, hotel e tanto altro ancora. Scopri le offerte della nostra linea Sottocosto, dove troverai planetarie e impastatrici professionali, forni per pizza elettrici o a gas, abbattitori di temperatura e surgelatori, celle frigo, cucine professionali e molto altro ancora!

Ristoattrezzature (Benutzer Aktiviert)
Italy
Umsatzsteuer-ID 13507190968
Tel. +39 02 40706810