Ristotecno

star-rating
4,6
/5
(su 474 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 43 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

91,8%

435 recensioni

2,5%

12 recensioni

5,7%

27 recensioni

348
87
12
7
20
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Qualità/prezzo
4,5 /5
Semplicità/chiarezza
4,6 /5
Servizi pagamento
4,7 /5
Servizio clienti
4,6 /5
Ultima recensione: 6 dicembre 2022
star-rating
2
/5
7 ottobre 2022
Il prodotto acquistato è buono ma lo ho acquistato con un prezzo maggiore perché era in pronta consegna 3 giorni lavorativi ma è arrivato dopo due settimane
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti che i tempi di consegna non abbiano soddisfatto le sue aspettative. L'ordine è stato effettuato venerdì 2 settembre, la merce è stata caricata mercoledì 7 settembre (3 giorni lavorativi). Purtroppo la consegna (con Bartolini) ha impiegato 4 giorni lavorativi. Siamo certi che capirà che il problema non è dipeso da noi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento
star-rating
2
/5
18 luglio 2022
Il tavolino era imballato su di un bancale di legno molto difficoltoso da schiodare e solo mentre lo aprivo mi sono accorto che gli spigoli erano scoperti dal telaio di legno e che il bancale è stato trascinato a terra capovolto provocando la deformazione e la rigatura di uno spigolo del piano superiore. Colpa mia che non me ne sono accorto davanti al corriere (sempre di fretta) .
Risposta del venditore
Buongiorno, il danneggiamento è causato sicuramente dal trasporto, se ci invia delle foto all'email commerciale@ristotecno.com cercheremo di risolvere il problema Restiamo a disposizione
star-rating
2
/5
14 marzo 2021
ordine perfetto e pronta consegna, ma i tavoli vengono forniti in kit di montaggio, istruzioni molto chiare, ma molti bulloni sono disassati con il dado di ancoraggio e difficili da avvitare soprattutto perchè le finestre obbligate sono 2 una del ripiano e una della gamba. Con bulloni in asse è rapidissimo, con quelli disassati è un gioco di pazienza e di tentativi che spaccano le dita e mettono a dura prova la pazienza. Scordatevi l'avvitatore chiave a brugola con 1/6 di giro x volta visto che lo spazio per lavorare è ridotto
star-rating
2
/5
20 gennaio 2021
Veloci e precisi al momento dell' ordine un po meno nel post vendita. Dopo l' acquisto non rispondono alle mail. Poca Professionalità! primo e ultimo acquisto.
star-rating
2
/5
9 novembre 2020
il tavolo è di ottima qualità, purtroppo è arrivato ammaccato e rovinato. L'assistenza se ne lava altamente le mani.
Risposta del venditore
Salve, non ritengo veritiero quello che lei ha scritto. La merce, come da lei indicato, è arrivata in pessime condizioni, in quanto il bancale era distrutto. Spieghiamo bene, sia in fase di ordine che in fase di spedizione della merce, come bisogna comportarci quando si riceve il pacco (soprattutto se evidentemente danneggiata). La merce sarebbe dovuta essere rifiutata o accettata indicando che il bancale era rotto. Mi avete detto che non era di vostro interesse aprire la contestazione a Bartolini perchè il tavolo le sarebbe servito subito (accettare il pacco con riserva non significa rifiutarlo). Dire che l'assistenza si sia lavata le mani mi sembra non corretto. RIPETIAMO, se alla ricezione dei pacchi non viene indicato niente, nessuna assicurazione potrà rimborsare niente. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito
star-rating
2
/5
8 maggio 2020
Mail di spedizione errata, dopo mia premura di contatto ho ricevuto la risposta corretta.
star-rating
2
/5
20 gennaio 2020
Il prodotto era diverso da quello della foto inserita nel sito.
Risposta del venditore
Come le abbiamo spiegato più volte al telefono, la foto del tavolo si riferisce ad una misura standard. Nel suo caso (dove il tavolo misurava 50x70) la foto NON PUO' essere come effettivamente le è arrivato il tavolo, in quanto la larghezza è inferiore alla profondità Per tutte le altre misure è però corretta. Non possiamo modificare la foto per solo questa misura. Restiamo a disposizione per qualsiasi altro chiarimento

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 07 Ott 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Ristotecno. Tutta l'Attrezzatura per la Ristorazione Professionale La nostra missione è sempre quella di darti la migliore qualità al prezzo più conveniente. Il nostro staff competente saprà aiutarti nella scelta del prodotto migliore per te, che tu sia una piccola o grande attività sapremo venire incontro alle tue esigenze e fornirti i prodotti migliori!

Ristotecno (Utente Attivo)
Via Verdi, 23/A
06024 Gubbio (PG)
Italia
Partita IVA 03591150549
Tel. 075 927 7262