Sportlandweb

star-rating
4,7
/5
(su 3.755 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 74 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

94,8%

3.558 recensioni

1,7%

64 recensioni

3,5%

133 recensioni

3149
409
64
37
96
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,6 /5
Semplicità/chiarezza
4,6 /5
Servizi pagamento
4,8 /5
Spedizione
4,7 /5
Packaging
4,6 /5
Servizio clienti
4,5 /5
Ultima recensione: 30 gennaio 2023
star-rating
2
/5
18 gennaio 2021
prezzi buoni, ma, a valle di problemi (nel mio caso scarpe macchiate), dopo vari solleciti via mail, l'unica opzione è restituzione e rimborso in quanto le sostitutive identiche non disponibili e parziale rimborso non effettuabile da parte loro.
Risposta del venditore
Gentile cliente, informiamo che come da policy aziendale, in caso di difettoso procediamo alla sostituzione o al ritiro del reso con rimborso totale. Dato che non è disponibile un altro articolo, le abbiamo proposto la restituzione gratuita. Lei ha scelto di tenere l'articolo. Restiamo comunque a disposizione
star-rating
2
/5
28 dicembre 2020
Irreperibili
star-rating
2
/5
15 dicembre 2020
Ordino un colore e ne arriva un altro, ma nella confezione ordinata. Errore umano (accettabile) o solito giochino svuota magazzino ?? L'altro modello ordinato è regolamente arrivata senza problemi.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato. Le abbiamo proposto la sostituzione con l'articolo corretto, ma ha deciso di tenere quelle ricevute. Sarà nostra premura lavorare affinché non accada più Cordiali saluti
star-rating
2
/5
14 dicembre 2020
Li ho contattati per un problema è mi hanno lasciato sbattere
Risposta del venditore
Gentile cliente, non capiamo cosa intende per "sbattere". Abbiamo trovato una sua richiesta di reso e le abbiamo inviato via mail la procedura di reso merce da seguire. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
12 dicembre 2020
Tutto come richiesto, unica pecca è che per un ordine di 5 pezzi ho ricevuto 4 corrieri in 4 giorni diversi
Risposta del venditore
Gentile cliente, informiamo che avendo più magazzini di presa, è possibile che vengano effettuate più spedizioni. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
20 agosto 2020
Ordinati due articoli, uno si è rivelato non disponibile. L’altro è arrivato con molto ritardo della misura sbagliata. Esperienza deludente
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato. Siamo lieti però di aver risolto tutto subito, con restituzione e rimborso totale. Sarà nostra premura migliorare tutto il servizio di evasione ordine.
star-rating
2
/5
9 agosto 2020
Purtroppo non aggiornano il sito ,visto che ho ordinato e dopo aver pagato mi è stato detto che l’artIcolo ordinato non era più disponibile e ho dovuto attendere il rimborso
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti che l'articolo non sia risultato disponibile. Purtroppo può succedere una differenza tra giacenza a sistema e fisica. L'importante è stato l'immediato rimborso.
star-rating
2
/5
29 giugno 2020
Troppo difficile cambiare taglia.Per altri negozio effettuare questa richiesta e molto più facile.Dovreste snellire la procedura
star-rating
2
/5
17 dicembre 2019
Dopo due settimane non ho ancora ricevuto il pantalone E9 taglia M Montone Lime! tutto ok invece per imbrago e maglietta selewa. Per favore aiutatemi
Risposta del venditore
Gentile Riccardo, siamo spiacenti per la sua recensione. Prima dell'evasione del suo ordine le avevamo comunicato privatamente che il pantalone E9 non era disponibile e che dopo il rimborso parziale del pantalone, avremmo evaso il suo ordine con i prodotti restanti. Sarà nostra premura comunicarlo più volte prima dell'evasione. Cordiali Saluti
star-rating
2
/5
23 novembre 2019
Ordinato due paia di sci per bambine,inseriti i dati per regolare gli attacchi, e ma arrivati privi di regolazioni richieste,se un servizio viene fornito occorre farlo bene
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per l'accaduto. Purtroppo non sono state visualizzate correttamente a sistema i dati forniti durante l'ordine e quindi sono stati spediti senza impostazione degli attacchi. Sarà nostra premura essere più precisi in tal senso.
star-rating
2
/5
27 settembre 2019
Ottimi prezzi ma per quanto riguarda il servizio post vendita siamo lontani anni luce dai siti più conosciuti, se siete sicuri che quello che comprate sia della taglia giusta tutto perfetto, in caso contrario dovete organizzarvi voi a contattare un corriere e rispedire tutto indietro, ovviamente pagando. Al numero verde ragazze gentili e cordiali ma finché non metteranno i resi gratuiti, fondamentali per acquisti di abbigliamento, non comprerò più qui
Risposta del venditore
Gentile Marco, in primis la ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace che non sia stato totalmente soddisfatto del servizio reso. Sarà sicuramente nostra premura tenere conto della sua segnalazione per poter migliorare il nostro servizio e in caso inserire il reso gratuito in futuro. Speriamo di rivederci presto.
star-rating
2
/5
20 settembre 2019
Sul sito di vendita non era specificato l’anno della maglia lasciando pensare fosse recente mentre era del 2017, inoltre nonostante la maglia fosse integra non aveva un suo imballaggio ma imbustata direttamente nella busta di spedizione senza nessuna protezione
star-rating
2
/5
8 settembre 2019
Non trovo corretto effettuare un ordine, pagare la merce e spese di spedizioni per poi trovarselo annulato pochi giorni dopo perchè la merce non è in magazzino.
star-rating
2
/5
29 luglio 2019
Purtroppo non è stato positivo, merce consegnata non conforme al mio ordine, consegnato prodotto sbagliato, il prodotto da me visto sul sito non era in stock, sono ancora in attesa del bonifico di reso Esperienza da dimenticare
star-rating
2
/5
11 aprile 2019
Esperienza negativa; un ordine effettuato il 14 Marzo mi è stato consegnato in più pacchetti due settimane dopo, senza comunicazioni sul perchè di tanto ritardo. Mettersi in contatto telefonico con il servizio clienti è impossibile, a voce registrata ripete che gli uffici sono chiusi, pur chiamandoli negli orari indicati. Gli articoli sono arrivati difettosi (uno fallato, uno sporco, uno non era quello ordinato), quindi ho dovuto stargli addosso per il reso, cambio, e rimborso (errato anche questo). Poi tutto si è sistemato: mi hanno cambiato i prodotti laddove disponibili e restituendomi l'importo di quelli che non potevano essere sostituiti. Dopo tutti i disguidi però, non credo che tornerò a comprare su questo sito.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 18 Gen 2021
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Siamo sportivi al servizio dello sport. Ci rivolgiamo a tutti coloro che hanno voglia di emozioni, di benessere e di vivere la propria passione da protagonisti. Accompagniamo il cliente nella scelta di prodotti e servizi unici che rendono l’attività sportiva e la prestazione gratificanti. Contribuiamo costantemente alla diffusione della cultura dello sport e di uno stile di vita salutare.

Sportlandweb (Utente Attivo)
Viale S. Eufemia 108/E
25135 Brescia
Italia
Partita IVA 03072480175
Tel. 030 7778571