Sportlandweb
Recensioni: 3.906

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 97 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 5,0/5  
(su 6 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 6 recensioni)

94,8%

3.701 recensioni

1,7%

67 recensioni

3,5%

138 recensioni

3.280
421
67
38
100
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,6 /5
Semplicità/chiarezza
4,6 /5
Servizi pagamento
4,8 /5
Spedizione
4,7 /5
Packaging
4,7 /5
Servizio clienti
4,5 /5
Ultima recensione: 19 aprile 2024
star-rating
1
/5
17 novembre 2023
buongiorno, trovo inconcepibile che la merce, in caso di mancata consegna da parte del corriere, ritorni immediatamente al mittente senza restare almeno qualche giorno in fermo deposito per consentire comunque il ritiro (tutti i siti lo fanno). in questo modo si perdono vendite e clienti: quantomeno dovreste ricontattare il cliente per chiedere se vuole comunque la merce!!!
star-rating
1
/5
20 luglio 2023
Assistenza davvero pessima, poca disponibilità a risolvere il problema, ho restituito l’articolo e ho dovuto rivolgermi a paypal per il rimborso. Sito poco serio sconsigliato. Non effettuerò mai più acquisti da loro
Risposta del venditore
Gentile cliente, Avendo aperto una pratica paypal, il rimborso automatico è andato in blocco. come spiegato nelle mail inviate alla nostra assistenza il rimborso da parte nostra dopo l'apertura del suo reso era stato effettuato correttamente. Informiamo che tempistiche di visualizzazione non dipendono da noi ma dal suo istituto di credito. Restiamo a disposizione telefonicamente se preferisce dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 16,30 Cordialmente Il Team Sportland
star-rating
1
/5
4 giugno 2023
Pessimi!!! altamente sconsigliato ed assistenza maleducata!
Risposta del venditore
Gentile cliente, Come da mail ricevute da parte sua con richiesta di un cambio taglia, il nostro Customer le ha spiegato che esso non veniva effettuato e le ha inoltrato la procedura di reso, che le lascio in allegato (https://www.sportlandweb.it/faqs/reso-facile/come-effettuare-un-reso.html). Cordialmente Il Team Sportland
star-rating
1
/5
4 marzo 2023
Pessima esperienza. Articolo inviato nei tempi con una tasca di colore diverso da quello dell’immagine e con un antotaccheggio attaccato al polsino che ancora non so come togliere!!! Scritto all’assistenza, dopo tre gg rispondono chiedendo foto. Mando foto, MAI PIÙ RICEVUTO ALCUN RISCONTRO !! Ma che tipo di assistenza e questa???? Mai avuto esperienze cosi deludente. Giubbotto pagato 299 euro. Me lo devo tenere cos perché nessuno mi ha mai degnato di attenzione!!!
star-rating
1
/5
25 dicembre 2022
Ufficio di Castenedolo maleducati e incompetenti .. mai acquistare sul web !!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, la nostra policy di reso prevede che un ordine effettuato online venga gestito con il corriere, a meno che non sia stato effettuato un ordine con ritiro in negozio e conseguente possibilità di renderlo presso lo stesso. All'interno delle nostre faq (https://www.sportlandweb.it/faqs/reso-facile/come-effettuare-un-reso.html) e nelle mail inviata dal customer ha ricevuto la procedura del reso che, nel suo caso, doveva avvenire tramite corriere. Gli uffici di Castenedolo non sono aperti al pubblico e non è possibile consegnare il reso presso di essi. Cordialmente IL Team Sportland
star-rating
1
/5
21 dicembre 2022
Ho acquistato un paio di scarpe e ho dovuto restituirle per taglia errata. Il reso è al netto delle spese di spedizione per la restituzione e ad oggi, dopo 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio rimborso
Risposta del venditore
Gentile cliente, Come da scambio mail già avvenuto, il rimborso è stato effettuato nella data in cui abbiamo ricevuto il suo pacco dal corriere. Le tempistiche di visualizzazione sul suo estratto conto dipendono dal suo istituto di credito, lato nostro le procedure sono totalmente automatizzate. Se desidera ancora ulteriori informazioni restiamo sempre disponibili al seguente numero 030.7778571 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14,30 alle 16,30 oppure via mail al seguente indirizzo info@sportlandweb.it Cordialmente Il Team Sportland
star-rating
1
/5
13 dicembre 2022
Non è ben specificato che i resi non sono gratuiti, bensì a pagamento. Più in generale non offrire il servizio di reso gratuito alle soglie del 2023 lo trovo ridicolo.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La policy di Sportland prevede che le spese di spedizione di rientro siano a carico del cliente, condizioni presenti all'interno dei Termini e Condizioni presenti sul sito che lei ha sottoscritto all'atto della conferma dell'ordine e all'interno delle faq "come effettuare un reso" le lascio il link https://www.sportlandweb.it/faqs/reso-facile/come-effettuare-un-reso.html. Ad ogni modo prendiamo atto della sua segnalazione; ringraziamo e cercheremo di rendere queste condizioni ancora più evidenti Cordiali saluti Il team Sportland
star-rating
1
/5
25 giugno 2022
Enorme insoddisfazione per il servizio ricevuto e per l’acquisto effettuato, con richiesta di extra costi a ns. carico per il reso di un articolo inviato senza fattura nonostante più e più volte richiesta in fase di ordine. Si è restati sgomenti per i disagi subiti e il trattamento ricevuto, insoddisfatti per la gestione delle problematiche, delusi dalla indisponibilità ricevuta. Pessima prima esperienza di collaborazione con questa azienda per il feedback Clienti.
Risposta del venditore
Gentile cliente, come anticipato tramite pratica interna, l'ordine effettuato non indicava i dati di fatturazione richiesti a posteriori. Essendo l'ordine già stato elaborato e spedito, non ci è stato possibile modificare la fattura. Attualmente non ci risulta alcuna richiesta di reso effettuata per il suo ordine. Pratica che può tranquillamente effettuare entro 14 giorni dalla data di consegna di reso e che non è collegabile alla questione fatturazione. Restiamo a disposizione Cordiali saluti Il Team Sportland
star-rating
1
/5
24 giugno 2022
Ho ordinato un paio di scarpe numero 37 mi è arrivato il 39 e siccome il mio numero non era più disponibile dovevo per forza accettare il rimborso, ho speso 57€ e di rimborso ne ho ricevuti 46€ non consiglio, l’unica cosa buona è la consegna veloce, ma poco importante a sto punto
Risposta del venditore
Gentile cliente, in primis ci scusiamo per l'accaduto. Probabilmente un errore nella preparazione dell'ordine. Però non ci risulta alcuna segnalazione da parte sua effettuata tramite la procedura corretta sul sito. Pertanto non abbiamo potuto gestirla per procedere alla sostituzione o al reso merce gratuito. Risulta soltanto una richiesta di reso standard e che è stata chiusa da sistema. Per questo motivo il rimborso è stato parziale. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti Il Team Sportland
star-rating
1
/5
10 aprile 2022
Una fibbia in tessuto della scarpa destra (l’ultima in alto) è rotta. Ho tenuto lo stesso le scarpe perché non avevo voglia di fare il reso, ma non sono soddisfatto per niente.
star-rating
1
/5
9 aprile 2022
ho comprato tantissime ciabatte havaianas quindi conosco il numero eppure queste sono piccole e purtroppo restituirle con quello che costa spedizione e reso non ha senso,cosi soldi buttati
star-rating
1
/5
20 gennaio 2022
Pacco arrivato con ritardo di oltre una settimana nonostante la spedizione garantita in 2-3 giorni lavorativi. Alla mia segnalazione sul disservizio e richiesta di intervento per risolvere servizio clienti inefficiente e molto scortese. Sconsiglio
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo acquisito nella consegna. Purtroppo con le festività di mezzo (1-01 e 6/01), il corriere ha subito dei ritardi nelle partenze e consegne. E' un periodo sollecitato per le spedizioni e possono succederei ritardi. Provvederemo comunque a migliorare il nostro servizio spedizioni.
star-rating
1
/5
15 gennaio 2022
Le scarpe sono arrivate palesemente già utilizzate, senza mantenitore in cartone all'interno, carta sgualcita, con stringhe visibilmente usate e lievi segni dovuti a prove precedenti. Non effettuo il reso perchè (a differenza di altri rivenditori è a carico del cliente) ma di sicuro non acquisterò più su sportland.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci spiace per quanto accaduto. Informiamo che gli articoli che vendiamo non sono usati, ma assolutamente nuovi. Al massimo sono stati solo provati in store. Detto questo non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione da parte sua, altrimenti avremmo effettuato di certo la sostituzione o il reso gratuito. Restiamo a disposizione
star-rating
1
/5
18 dicembre 2021
Siete veramente pessimi, compro un gilet disponibile, per non pagare le spese di spedizione compro un altro oggetto per arrivare alla cifra per le spese di spedizioni gratuite, dopo due giorni mi dite che per vostro errore non c'è il gilet e mi fate pagare le spese di spedizione, PESSIMI PROPRIO PESSIMI DA NON CONSIGLIARE !!!! Do una stella solo per pietà.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace che un articolo sia risultato non disponibile. Avendo un catalogo molto vasto, raramente succede e stiamo lavorando per evitarlo. L'articolo le è stato immediatamente rimborsato. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
16 dicembre 2021
Ordinato un paio di scarpe da corsa scontate durante il black friday. Pagato, ricevuto conferma. Dopo 2 giorni mi arriva email che quel numero che avevo ordinato era finito e che dovevano annullare il mio ordine. Possibile che non sappiano sincronizzare la disponibilità con il sito web?
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per l'annullamento del suo ordine. Purtroppo abbiamo un catalogo molto vasto e raramente può succedere questa mancanza. Il suo ordine è stato immediatamente rimborsato. Stiamo lavorando per evitare che riaccada.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 17 Nov 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Siamo sportivi al servizio dello sport. Ci rivolgiamo a tutti coloro che hanno voglia di emozioni, di benessere e di vivere la propria passione da protagonisti. Accompagniamo il cliente nella scelta di prodotti e servizi unici che rendono l’attività sportiva e la prestazione gratificanti. Contribuiamo costantemente alla diffusione della cultura dello sport e di uno stile di vita salutare.

Sportlandweb (Utente Attivo)
Viale S. Eufemia 108/E
25135 Brescia
Italia
Partita IVA 03072480175
Tel. 030 7778571