Waltercalzature
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

2.806
324
35
16
24
Andere indicatoren
Producten/Diensten
0,0 /5

Beoordelingen van echte kopers

star-rating
2
/5
06-24-2018
Purtroppo non soddisfatta. Scarpa un po’ dura e poco comoda. La fattura è buona, evidentemente il materiale non è il massimo
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
Antwoord van de verkoper
Buongiorno, ci dispiace molto che non sia rimasta pienamente soddisfatta del suo acquisto. Le ricordo che se vuole, può godere del reso gratuito ed essere rimborsata per l'importo speso. Augurandoci che voglia continuare a seguirci, inviamo cordiali saluti.

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Verificatiestatus GELDIG
Beoordelingen in bemiddeling:

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

La storia della famiglia Valentini, nel mondo delle calzature, iniziò durante la seconda guerra mondiale quando Arnaldo Valentini cominciò a lavorare come direttore in una filiale del Calzaturificio di Varese in Via Mengoni a Milano. In seguito intraprese la carriera di rappresentante di calzature da donna e bambino, attività che verso la metà degli anni 50 lasciò nella mani del figlio Walter Valentini. Fin da subito Walter si dimostrò particolarmente portato per questo lavoro e nel 1968 aprì con la moglie Elena in Galleria San Carlo a Milano il primo negozio di calzature uomo-donna-bambino a marchio Walter e collaborò assiduamente con svariate ditte di calzature in tutta Italia prestando le sue competenze nella realizzazione dei campionari e nell’organizzazione della rete vendita. Oggi gli attuali tre negozi a Milano sono condotti dalla figlia Elena Elisabetta Valentini e dal genero Francesco Casaril, eredi di una filosofia imprenditoriale profondamente legata al rispetto delle persone e alla costante ricerca del prodotto giusto. Nel 2014 sono nati due marchi registrati: “Le Walterine” e “LEWALTER DIMILANO” che contraddistinguono prodotti artigianali, esclusivi e dalla riconosciuta creatività italiana, che come uno scrigno ne racchiudono tutti i valori.

Waltercalzature (Gebruiker Ingeschakeld)
Via Marghera, 53
20149 Milano (MI)
Italy
BTW-nummer 00931910152
Tel. 02 437287