Hidrobrico

star-rating
4,8
/5
(su 4.558 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 278 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

96,4%

4.392 recensioni

0,9%

39 recensioni

2,8%

127 recensioni

3853
458
39
41
86
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay
4,9 /5
Altro
4,9 /5
Ultima recensione: 30 gennaio 2023
star-rating
2
/5
2 marzo 2021
Non sono rimasta soddisfatta ho chiesto di esserla sostituita con altra macchina da caffe e la mia richiesta non è stata valutata ma del tutto ignorata
Risposta del venditore
Gentile cliente, le abbiamo chiesto se il problema era un difetto della macchina o se non le piacesse come viene il caffe. Nel primo caso possiamo procedere alla sostituzione, nel caso non le piaccia come viene il caffè non possiamo far nulla. Ci spiace.
star-rating
2
/5
25 febbraio 2021
Ho acquistato una macchina per caffe" Gaggia Viva Prestige; appena messa in funzione si e' mostrata difettosa in quanto l'acqua usciva dal serbatoio allagando il piano.Dopo parecchie email e telefonate l'ho restituita ma sono ancora in attesa di rimborso.Speriamo bene! Dopo quanto descritto la mia valutazione non puo' essere positiva.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, al momento che ha segnalato il difetto del prodotto non ne avevamo in sostituzione e quindi le abbiamo proposto il reso a nostre spese con rimborso del totale pagato. Il tutto è avvenuto in 2 giorni dalla sua richiesta. Ci spiace che nonostante ciò sia rimasta insoddisfatta, ma noi abbiamo fatto il massimo.
star-rating
2
/5
28 ottobre 2020
Nessuna assistenza per i prodotti venduti non conoscono i prodotti venduti
Risposta del venditore
Gentile Cliente, purtroppo non possiamo conoscere i dettagli di ogni articolo su un catalogo di oltre 3000 prodotti. Cmq sia trova le specifiche tecniche sul sito su tutti i prodotti.
star-rating
2
/5
15 ottobre 2020
Ordinato caldaia con sdoppiato arrivato con sdoppiato non originale di altra marca secondo voi come lo monto
Risposta del venditore
Gentile cliente, non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione in merito. a noi risulta spedito lo sdoppiatore giusto. Ci tenga aggiornati
star-rating
2
/5
7 settembre 2020
Uno dei prodotti ricevuto con difetto rimborsato solo della spedizione... Volendo rendere il prodotto reso a mio carico transazione molto spiacevole
star-rating
2
/5
6 agosto 2020
Ho ricevuto il prodotto danneggiato. Ho scritto una mail al servizio clienti. Mi hanno contattato chiedendomi se il danno fosse causato dal trasporto, ed io ho risposto. Dalla mia ultima mail non ho più saputo nulla
Risposta del venditore
Gentile cliente, abbiamo segnalato il tutto a colavene e stiamo aspettando ancora una risposta. Credo che riusciamo ad avere il pezzo danneggiato in sostituzione o se preferisce a cambiare il mobiletto. Restiamo a sua disposizione.
star-rating
2
/5
31 luglio 2020
Purtroppo appena acquistato un prodotto da 500 euro ho chiamato per un chiarimento sullo stesso e la prima imperiosa risposta è stata: "a noi non può chiedere niente e se ha sballato il prodotto non può restituirlo perché non potremmo rivenderlo, se vuole chiami l'assistenza del produttore". Era passato un giorno dall'acq.
Risposta del venditore
Gentile cliente, il prodotto dopo esser stato utilizzato non può essere reso ma in caso di problemi va contattato il centro assistenza. è prassi nazionale e non di Hidrobrico.
star-rating
2
/5
2 maggio 2020
Tempi di consegna non rispettati, arriva comunicazione di tentata consegna e sono a casa e non ha suonato nessuno. Arrivato presenta la maniglia storta, con il colore grattato sugli angoli della suddetta e due ammaccature esterne. Il BBQ è caduto e lo hanno ugualmente venduto. Sono solo danni estetici ma non mi sembra corretto (ovviamente ho le foto)
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci spiace per il disagio ma in questi periodi i corrieri stanno subendo enormi ritardi. Noi evadiamo la merce regolarmente nel giorno in cui ordina. Cordiali Saluti
star-rating
2
/5
28 aprile 2020
Ho chiesto al telefono e per chat se ci fosse il telo base prima di comprarla. Risposta è compreso. Naturalmente poi arriva senza.
star-rating
2
/5
30 dicembre 2019
sebbene abbia speso 8 euro per la spedizione il pacco mi è arrivato una settimana dopo
Risposta del venditore
Gentile cliente ci spiace per il ritardo ma consideri che la spedizione è stata fatta a cavallo delle ferie natalizie ed è normale un ritardo delle consegne in questi periodi.
star-rating
2
/5
12 dicembre 2019
Visto il ritardo nella consegna avrei gradito un avviso
star-rating
2
/5
15 novembre 2019
Visto che insistete per avere una mia recensione, eccola: Ho pagato per un prodotto nuovo. Ne ho ricevuto uno ricondizionato: scatola già aperta, e parametri di una configurazione precedente salvati in memoria, che mi hanno complicato la fase di installazione. Alla fine il prodotto è in ordine e funziona, ma io ho pagato per un nuovo, non un usato. SCONSIGLIERÒ a chiunque di acquistare presso questo negozio. Non disturbatevi a venire a scusarvi a posteriori.
star-rating
2
/5
1 novembre 2019
In merito al prodotto nulla da dire, non è stata possibile l'installazione per problematiche tecniche e modifiche da eseguire che non mi sono sentito di fare e per questo che ho provveduto al reso. Per quanto riguarda al venditore ho qualche riserva visto che con alcune scuse voleva rimborsarmi parzialmente del prodotto. Per fortuna che ho pagato con paypal e mi hanno rimborsato tutto loro.
Risposta del venditore
Gentile cliente lei he restituito un prodotto usato e usurato, cosa che in realtà non è possibile. Fortunatamente per lei paypal ha deciso cmq di rimborsarla.
star-rating
2
/5
8 ottobre 2019
Rapidissimi ma imballo che lascia a desiderare, la caldaia nella parte del supporto che permette di prenderla al muro era piegato e si vede che ha preso delle botte durante il trasporto, per fortuna sono riuscito a raddrizzarli ed ha funzionato perfettamente per fortuna. Purtroppo ho scoperto che non è a norma in Piemonte...avrei gradito saperlo prima!
Risposta del venditore
Gentile Cliente ci dispiace per l'inconveniente. Se siamo ancora nei termini previsti ci contatti che cercheremo di farle recuperare qualcosa.
star-rating
2
/5
15 marzo 2019
Il prodotto che ho acquistato non era coerente con l’immagine del sito, e nonostante questo ho dovuto anche pagare le spese di reso. Non mi sembra giusto
Risposta del venditore
Gentile cliente, purtroppo la casa madre ha cambiato l'imballaggio del prodotto senza avvisarci, e purtroppo sul sito era rimasta la foto con la vecchia confezione. Abbiamo provveduto a rimborsarle tutto quello che ha pagato. Saluti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 02 Mar 2021
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 2

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Hidrobrico è una giovane società nata nel 2013 per soddisfare le necessità di chi cerca una modalità di acquisto di ogni genere diversa da quella convenzionale, ma ugualmente chiara, informata ed economica; ma i vertici dell'azienda vantano una pluridecennale esperienza nel campo della vendita diretta dei prodotti che oggi la Hidrobrico lancia on-line. Mettiamo a disposizione un'immensa varietà di marchi per la più svariata gamma di categorie. In più è la cortesia e la professionalità che ci preoccupiamo di allegare al servizio che offriamo ciò che vorremmo ci rendesse atipici; è la sola via per riempire quella distanza fisica che la cornetta telefonica o la rete internet non riescono a compensare. I nostri addetti al servizio clienti saranno a vostra disposizione al fine di consegnare i prodotti acquistati in 48 ore dall'avvenuto acquisto.

Hidrobrico (Utente Attivo)
Via Casino Bizzarro, 6
83012 Cervinara (Avellino)
Italia
Partita IVA 02774040642
Tel. 3925034908