Hidrobrico

star-rating
4,8
/5
(su 4.579 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 291 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

96,4%

4.412 recensioni

0,9%

40 recensioni

2,8%

127 recensioni

3868
463
40
41
86
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay
4,9 /5
Altro
4,9 /5
Ultima recensione: 4 febbraio 2023
star-rating
1
/5
20 gennaio 2023
Oggetto arrivato in tempo ma difettoso (non funziona timer). Servizio clienti disponibile solo con mail (telefono non rispondeva nessuno). Invece della sostituzione ho dovuto mandarlo in assistenza.
Risposta del venditore
Gentile cliente, la prassi è questa, in caso di difetti se il produttore ci indica di procedere alla sostituzione lo facciamo, se ci indica che bisogna rivolgersi ad un centro assistenza, allora dobbiamo seguire le loro istruzioni
star-rating
1
/5
15 gennaio 2023
Si rifiutano di sostituire prodotto arrivato non funzionante e non onorano nemmeno la garanzia, obbligo anche del venditore oltre che del produttore. Avrei dovuto leggere le precedenti recensioni
Risposta del venditore
Gentile cliente, dalle recensioni dei nostri clienti può vedere che il 98,2% dei clienti è sempre soddisfatta del nostro post vendita. Per problemi di funzionamento del prodotto deve rivolgersi al centro assistenza e non a noi. Noi dobbiamo intervenire solo nel caso il centro assistenza si rifiuti o crei problemi, ma non mi pare sia il suo caso. Speriamo in una sua rivalutazione del nostro servizio, che è stato a sua completa disposizione.
star-rating
1
/5
13 gennaio 2023
Scadente presentazione del prodotto. La carente documentazione mi ha fatto credere di poter usare una stufa a legna, ma la temperatura ha completamente carbonizzato l'arrosto nella pentola. ATTENZIONE: la critica riguarda la documentazione del prodotto, non il prodotto in se stesso. Suggerisco una revisione del manuale.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci sembra molto strano dell'accaduto. Consideri che il prodotto è ghisa naturale trattato con olio alimentare, quindi sempre recuperabile, in qualsiasi stato. Sul sito sono riportate tutte le descrizioni, avrebbe forse dovuto documentarsi su come trattare il prodotto dopo l'uso? Consideri che è fatto per andare sul fuoco vivo diretto o dentro il BBQ. Se ha bisogno di aiuto per ripristinare il prodotto non esiti a contattarci.
star-rating
1
/5
21 dicembre 2022
Il condizionatore è arrivato con l'unità esterna ammaccata, non mi hanno permesso di fare il reso e nemmeno mi hanno cambiato il prodotto. Mi hanno proposto 20 Euro in buono acquisto che non mi hanno mai erogato... Pessima esperienza... MOLTO deluso!!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, le abbiamo proposto un buono spesa visto che il danno, in realtà è una lieve ammaccatura della lamiera che non influenza minimamente il funzionamento delle macchina e che può essere sistemato con una lieve pressione della mano. Inoltre le abbiamo assicurato che in caso di malfunzionamento del prodotto ci saremmo occupati a nostre spese della risoluzione di ogni problematica. Quindi dica le cose come realmente sono senza tralasciare la verità
star-rating
1
/5
5 dicembre 2022
Pessimi tempi e modalità di spedizione Hanno spedito l'ordine con forte ritardo , ordine del 4/11 ,spedizione prevista 16/11 hanno spedito il 28/11. Ma soprattutto hanno fatto una spedizione piano strada senza avviso. Il corriere ha rinviato a sua volta la consegna senza avvisare La spedizione è, come spesso capita visto il tipo di merce, destinata ad un cantiere, e secondo loro io avrei dovuto aspettare 72 ore davanti la porta. Chiamati non si sono attivati minimamente per risolvere il problema Servizio pessimo
Risposta del venditore
Gentile cliente, abbiamo avuto un problema con il corriere per la consegna che ha ritardato di qualche giorno. Per il discorso della consegna al piano, è più che normale che il corriere le ha lasciato giù il pacco, la consegna che chiedeva lei è un servizio a pagamento
star-rating
1
/5
20 ottobre 2022
Ho acquistato uno scaldabagno, per mio errore le misure erano sbagliate, ho chiesto il diritto di recesso e mi hanno comunicato che mi avrebbero rimborsato 290.00 euro contro le 325.00 euro spese. Non mi sembra un atteggiamento corretto
Risposta del venditore
Gentile cliente, i 35 euro non rimborsati sono le spese che abbiamo sostenuto per la spedizione. è chiaramente indicato nelle condizioni di vendita che le spese sostenute per la spedizione non verranno rimborsate in caso di reso. Doveva preoccuparsi di prendere le misure prima di acquistare il prodotto. Ci spiace per il suo disappunto
star-rating
1
/5
18 agosto 2022
Vergognoso. Ordinato un barbecue ed é arrivato difettoso. Assistenza non al massimo ma a questo mondo sbagliamo tutti così dopo 2 settimane ricevo il barbecue in sostituzione. Lo apro e allibito scopro che è arrivato con lo stesso identico difetto del primo. Quindi nessuno controlla ciò che viene spedito, nemmeno in sostituzione a un difetto già segnalato. Mi dispiace ma imperdonabile
Risposta del venditore
Gentile cliente, purtroppo la difettosità del prodotto non dipende da noi, ma cmq con weber nn ci sono problemi, la parte difettosa le viene sostituita facilmente e gratuitamente
star-rating
1
/5
21 luglio 2022
Poteva andare meglio ma così non è stato
Risposta del venditore
Gentile cliente, ha fatto una richiesta di reso senza specificare che mancassero dei componenti, e questo è già una cosa molto strana. Nella nostra politica di resi, chiediamo sempre di aggiungere imballo supplementare per evitare di danneggiare prodotti, e lei non lo ha fatto. Ha utilizzato un corriere poco idoneo per la tipologia di prodotto, infatti alla consegna del reso con corriere SDA la merce risulta distrutta, e siccome l'autista non accettava firma con riserva, abbiamo rifiutato la spedizione, tutto documentato da foto che le sono state inviate. Ora mi spieghi, dov'è la truffa?
star-rating
1
/5
11 luglio 2022
Purtroppo la mia recensione è molto negativa. Ho ordinato un KAMADO MONOLITH nero e mi è arrivato rosso e la soluzione proposta da voi è stata quella di rimballare un oggetto di 100kg e rispedirlo indietro per il rimborso. Nessuna possibilità di sostituzione, sconto o voucher come segnale di riconoscimento per il disguido. Stiamo parlando di un ordine di 1400euro e mi sarei aspettato un trattamento coerente all'ammontare dell'ordine.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ha acquistato un prodotto in promo con il 15% di sconto, purtroppo non avevamo altri prodotti per la sostituzione, e non avevamo spazio per ulteriori sconti, visto il prezzo promo che ha pagato. Per questo le abbiamo chiesto o di tenere il prodotto, o di procedere al reso con rimborso del pagato. Ci spiace per il suo disappunto, ma ci siamo comportati al meglio. Cordiali Saluti
star-rating
1
/5
7 luglio 2022
Ordino un tavolo da esterno in ferro con due sedie da questo sito. Quando il corriere consegna il pacco noto subito il pessimo imballaggio effettuato, ma decido di aprirlo lo stesso e, sorpresa delle soprese, la ceramica del tavolo non poteva che essere rotta più altri piccoli danni e graffi lungo la parte in ferro delle sedie. Chiedo quindi la sostituzione (che viene accettata) e specifico di fare attenzione all'imballaggio per la prossima spedizione. Arrivato il nuovo articolo, noto nuovamente che l'imballaggio non è quello consono per il peso e le dimensioni del contenuto (parliamo di 2 colli di circa 20kg l'uno). Apro il pacco di quest'ultimo e anche in questo caso l'articolo risulta danneggiato in maniera irreversibile. Stufo di tutto ciò, chiedo quindi il reso e il rimborso della cifra spesa. Questa volta però mi viene chiesto di pagare di tasca mia la spedizione per il reso (parliamo di 25/30€), cosa che non accetto in quanto la colpa non è mia se l'articolo è arrivato danneggiato, ma dalla loro incompetenza nell'imballare adeguatamente questo tipo di articoli particolarmente pesanti. Morale della favola: smettono di risponde alle mie email e mi ritrovo quindi con un articolo danneggiato e devo pure pagare per ridarlo indietro. Pessimi davvero. Non consiglio questo sito assolutamente
Risposta del venditore
Gentile cliente, le abbiamo fatto sostituzione più volte, ma lei si attaccava sempre a qualcosa. Nell'ultimo caso lei ha chiesto un rimborso parziale, lo abbiamo offerto, ma lei ha risposto che voleva ancora di più. A quel punto abbiamo rifiutato ogni sua richiesta, perchè sembra proprio che se ne stava approfittando del nostro buon senso.
star-rating
1
/5
22 giugno 2022
Comprate altrove!!!! È pieno di ecommerce seri e rispettevoli dei clienti. Ho comprato una piscina fuori terra e mi è arrivato un modello differente e mi volevano accollare spese di spedizioni e di restituzione....assistenza zero e personale scortese e impreparato...per non ricorrere ad un'azione legale ho chiuso la faccenda rivendendo la piscina. 1 stella è troppo.
Risposta del venditore
Gentile cliente, i nostri feedback non hanno bisogno di commenti, il 98,5% di clienti soddisfatti. Cercare di sminuire il nostro lavoro per motivi non reali ci sembra assurdo, ma è pur vero che resta impossibile accontentare tutti. Cordiali Saluti
star-rating
1
/5
18 aprile 2022
Lenti in tutto, disponibili ma evidentemente non in grado di offrire un servizio all’ altezza delle aspettative. Verificare disponibilità della merce, o armarsi di sana pazienza. Sconsigliato
star-rating
1
/5
9 marzo 2022
Bhe insomma tempestività di risposta alla mia mai di sollecito assente sono ancora in attesa
star-rating
1
/5
23 febbraio 2022
Per rendere un prodotto mi hanno chiesto sia le spese della loro spedizione sia le spese per rimandarlo...poco seri...tutti gli altri fornitori non pretendono ciò....o almeno solo le spese per renderlo...pessimo fornitore....
Risposta del venditore
Gentile cliente è ben specificato sulle nostre condizioni che in caso di reso le spese sostenute per la spedizione non verranno rimborsate.
star-rating
1
/5
17 febbraio 2022
Purtroppo devo lasciare un recensione negativa .Ho acquistato un pressostato digitale che ho installato esattamente come descritto nelle illustrazioni. Era impossibile poterlo impostare in quanto continuava a dare segnale errore. Ovviamente è difettato. Ho chiesto la sostituzione/buono spesa d'altro articolo mi è stata rifiutata in quanto erano passati più di 30g dall'acquisto. Considerato che causa festività natalizie/ epifania ho potuto effettuare la sostituzione il 7 Febbraio oltretutto mezza giornata di lavoro,non mi sembra corretto questo atteggiamento.
Risposta del venditore
Gentile cliente, purtroppo dopo un mese non possiamo fare nulla. Per qualsiasi problema di funzionamento può cmq contattare il centro assistenza lowara. Se dovessimo accettare resi oltre un mese per tutte le richieste che abbiamo, avremmo perdite considerevoli. Quello che lei chiede è impossibile.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 20 Gen 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 3

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Hidrobrico è una giovane società nata nel 2013 per soddisfare le necessità di chi cerca una modalità di acquisto di ogni genere diversa da quella convenzionale, ma ugualmente chiara, informata ed economica; ma i vertici dell'azienda vantano una pluridecennale esperienza nel campo della vendita diretta dei prodotti che oggi la Hidrobrico lancia on-line. Mettiamo a disposizione un'immensa varietà di marchi per la più svariata gamma di categorie. In più è la cortesia e la professionalità che ci preoccupiamo di allegare al servizio che offriamo ciò che vorremmo ci rendesse atipici; è la sola via per riempire quella distanza fisica che la cornetta telefonica o la rete internet non riescono a compensare. I nostri addetti al servizio clienti saranno a vostra disposizione al fine di consegnare i prodotti acquistati in 48 ore dall'avvenuto acquisto.

Hidrobrico (Utente Attivo)
Via Casino Bizzarro, 6
83012 Cervinara (Avellino)
Italia
Partita IVA 02774040642
Tel. 3925034908