Linfafarmacie

star-rating
4,7
/5
(su 7.206 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 315 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

94,8%

6.834 recensioni

1,7%

124 recensioni

3,4%

248 recensioni

5966
868
124
79
169
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 25 giugno 2022
star-rating
2
/5
10 maggio 2022
Esperienza negativa relativamente i tempi di consegna. I prodotti sono ok
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci spiace che ha riscontrato ritardi nella consegna del suo pacco. Ci piacerebbe conoscerne i motivi. Se gentilmente può fornirci il suo numero d'ordine procediamo ad una verifica. Buona giornata Staff Linfa
star-rating
2
/5
21 aprile 2022
Spett.le Linfa Farmacie, è da molto tempo che sono Vs cliente e mi sono trovato sempre bene. Riguardo all'ultimo ordine non sono rimasto soddisfatto perché il Migliocres, da 120cps, che ho ordinato era quello per donna e invece mi è stata recapitata la scatola per uomo, forse perché l'ordine era intestato a me. Mentre le scatole del Bioscalin, che acquisto spesso, mi è stata spedita quella richiesta. Per tal motivo, scusatemi, non credo che farò ulteriori richieste on line. Cordiali saluti. Francesco
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci spiace che ha riscontrato problemi nella sua esperienza di acquisto e ci scusiamo per il disservizio. Se può gentilmente fornirci il suo numero d'ordine, provvederemo ad analizzare le cause che hanno determinato l'inconveniente. Constatato l'erroneo invio del prodotto, effettueremo il ritiro a spese nostre e procederemo alla sostituzione o se preferisce al rimborso. Attendiamo suo cortese riscontro. Grazie Staff Linfa
star-rating
2
/5
21 aprile 2022
Ho acquistato dei prodotti che sul sito riportavano un'immagine che si è rivelata essere sbagliata (mi sono arrivate delle confezioni da 20ml invece che da 135ml come da immagine) ma il customer care se ne è lavato le mani, mi dispiace, ma è scarsa attenzione al cliente.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci spiace che ha riscontrato problemi nella sua esperienza di acquisto e ci scusiamo per il disservizio. Se può gentilmente fornirci il suo numero d'ordine, provvederemo ad analizzare le cause che hanno determinato l'inconveniente. Constatato l'erroneo invio del prodotto, effettueremo il ritiro a spese nostre e procederemo alla sostituzione o se preferisce al rimborso. Attendiamo suo cortese riscontro. Grazie Staff Linfa
star-rating
2
/5
6 aprile 2022
Non credo che ordinerò più su questo sito perché mi avevano promesso uno sconto automatico del 5% sull'ordine successivo (quindi niente di eclatante) e non solo non mi è stato calcolato ma non mi hanno neppure risposto al telefono
Risposta del venditore
Gentile cliente, lo sconto del 5% è automatico nell'ordine se effettuato entro 30gg dalla consegna dell'ultimo ordine per una spesa minima di 19,90€. Gentilmente può fornirci il suo numero d'ordine per verificare? Grazie Staff Linfa
star-rating
2
/5
20 marzo 2022
Mi spiace ma il servizio clienti di Linfafarmacie non è affatto un buon servizio clienti! Difficile da contattare (sia al telefono che per mail, ma anche per chat!) e, poi, soprattutto, non danno feedback! Avrò mandato almeno 3 mail, senza alcun feedback! Mi sono accorto che avevano annullato il mio ordine fatto il 7 marzo 2022, solo controllando io stesso lo stato dell'ordine, sul sito! Ordine che mi è stato annullato l'11 marzo, dopo 4 giorni! E, tra l'altro, non sono riusciti a trovare altra soluzione che annullarlo: era andato in "errato pagamento" non a causa mia! Come sito di e-commerce in sé, nulla da dire e poi ottimi prezzi, ampia scelta e spese di spedizione azzerate con un acquisto modico! Quindi, ottimo sito per la farmaceutica e non ma... pessimo servizio clienti, mi spiace!
Risposta del venditore
Gentile cliente ci spiace della sua non piacevole esperienza d'acquisto e ci scusiamo se non è stato avvisato tempestivamente che il suo ordine era stato annullato. Provvederemo a lavorare per migliorare i servizi offerti. Buona giornata Staff Linfa
star-rating
2
/5
22 febbraio 2022
I prezzi sono ottimi ma spedizione troppo lunga. Ho dovuto telefonare 2 volte e alla che ho inviato non hanno mai risposto.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo se non è stato informato sullo stato di avanzamento della sua spedizione. Faremo tesoro della sua recensione per migliorare il servizio. Buon proseguimento di giornata Staff Linfa
star-rating
2
/5
15 febbraio 2022
Consegna regolare del prodotto, l'unica cosa che mi disturba che ogni volta che ordino lo stesso prodotto, risulta aumentato.
Risposta del venditore
Gentile cliente, le possiamo assicurare che cerchiamo di garantire sempre il miglior prezzo del web. In questo momento su trovaprezzi, per il prodotto da lei acquistato, siamo primi con una differenza di 1.72€ dal secondo miglior prezzo, considerando anche i costi di spedizione. Ciononostante, i prezzi di vendita possono subire variazioni in seguito a differenti costi di acquisto. Non dimentichi che nel suo prossimo ordine, beneficia anche di uno sconto extra del 5%. Buona serata Staff Linfa
star-rating
2
/5
11 febbraio 2022
Non capisco come vengano applucati gli sconti. Poi importo troppo alto per spese di spedizione allora conviene comprarlo in farmacia senza sconto.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo a sua disposizione per fornirle qualsiasi tipo di informazione in merito alle scontistiche che applichiamo sul nostro sito. Per avere le spese di spedizione gratis occorre fare un ordine di 69€, altrimenti costano 3,99€. Inoltre se acquista su Linfafarmacie, avrà diritto a uno sconto extra del 5% se effettua un secondo ordine entro 30gg dal primo. Inoltre, per ogni acquisto, accumula punti Linfa che le permettono di ricevere un buono sconto. Buona giornata Staff Linfa
star-rating
2
/5
5 febbraio 2022
Pagamento con carta quindi immediato. Merce ordinata il lunedì e ricevuta il mercoledì della settimana successiva. Servizio pessimo.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per il disagio causato e ci scusiamo se non è stato contattato per informarla che il suo pacco sarebbe stato consegnato in ritardo. Purtroppo abbiamo avuto una problematica legata al processamento del suo ordine. Buona giornata Staff Linfa
star-rating
2
/5
27 gennaio 2022
Il sito non permette facilmente di distinguere indirizzo di fatturazione da quello di spedizione, quindi hanno riportato in fattura un indirizzo sbagliato e nonostante mie email e chat non riescono a cambiare l'indirizzo di fatturazione
Risposta del venditore
Gentile cliente, non abbiamo ricevuto tante segnalazioni per questa richiesta. L'indirizzo di fattura e di consegna si può in qualsiasi momento modificare accedendo al proprio profilo. Se riscontra problemi, la invitiamo a contattarci al nostro servizio di assistenza clienti: 02.2137216 Buona giornata Staff Linfa
star-rating
2
/5
26 gennaio 2022
Merce ordinata e pagata subito ricevuta dopo 10 gg
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per il disagio causato e ci scusiamo se non è stato contattato per informarla che il suo pacco sarebbe stato consegnato in ritardo. Purtroppo abbiamo avuto una problematica legata al processamento di alcuni ordini. Buona giornata Staff Linfa
star-rating
2
/5
26 gennaio 2022
Ordine effettuato il 15/01, risulta spedito il 19/01 ma ad oggi non è ancora arrivato nulla. Come posso fare una recensione?
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per il disagio causato. Siamo riusciti a risalire al suo ordine e dalla nota del corriere risulta che era in consegna il 20/01 ma per via dell'indirizzo errato è in giacenza. Le abbiamo inviato una mail per monitorare il tracking. Ha verificato nella sua casella di posta elettronica? Ci fornisca il suo indirizzo corretto, in modo che possiamo svincolare la giacenza. Buona giornata Staff Linfa
star-rating
2
/5
24 gennaio 2022
Buonasera avrei preferito ricevere da parte vs comunicazione di ritardo nella consegna dei prodotti ordinati. Solo a seguito di una mia telefonata (la vs collaboratrice molto gentile e collaboratrice) ho appreso che non avevate i prodotti disponibili
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per il disagio causato e ci scusiamo se non è stato contattato per informarla che il suo pacco sarebbe stato consegnato in ritardo. Purtroppo abbiamo avuto una problematica legata al processamento di alcuni ordini, dove purtroppo è rientrato anche il suo. Buona giornata Staff Linfa
star-rating
2
/5
22 gennaio 2022
Tempi esageratamente lunghi per la consegna ;con corriere)!
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per il disagio causato e ci scusiamo se non è stato contattato per informarla che il suo pacco sarebbe stato consegnato in ritardo. Purtroppo abbiamo avuto una problematica legata al processamento di alcuni ordini. Buona giornata Staff Linfa
star-rating
2
/5
21 gennaio 2022
Tempo di consegna non rispettato. Circa 8 giorni mi sembrano troppi rispetto a quanto indicato sul sito.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per il disagio causato e ci scusiamo se non è stato contattato per informarla che il suo pacco sarebbe stato consegnato in ritardo. Purtroppo abbiamo avuto una problematica legata al processamento di alcuni ordini, dove purtroppo è rientrato anche il suo. Buona giornata Staff Linfa

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 10 Mag 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 3

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Siamo un team di farmacisti focalizzati sul benessere e la salute delle persone. Grazie alla nostra esperienza professionale verifichiamo e garantiamo la qualità dei prodotti offrendovi il miglior servizio possibile. Scopri la convenienza dei prezzi e ricevi con un click il tuo prodotto: potrai scegliere tra più di 80.000 referenze costantemente aggiornate di cosmesi, igiene, alimentazione, integratori e veterinaria.

Linfafarmacie (Utente Attivo)
Via Lambretta, 2
20090 Segrate (MI)
Italia
Partita IVA 10036670965
Tel. 02.2137216