Meafarma
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

53.793
6.589
868
449
1.062
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
18 aprile 2023
rispetto agli altri ordini consegna molto veloce! sono comunque molto soddisfatto come sempre!
star-rating
1
/5
18 aprile 2023
Totalmente negativa! Ho ordinato 3 confezioni da 30 di un integratore come da fattura e mi sono state recapitate 3 confezioni da 20 allo stesso prezzo . Premetto che mi era stato assicurato telefonicamente che le confezioni erano erano da 30. Visto il loro errore potevano inserire una quarta confezione x il disguido unitamente alle scuse!ho inviato anche un reclamo direttamente alla Meafarma. Cornelia Nobile
Risposta del venditore
Gentile cliente, come le è stato spiegato dalla nostra assistenza, il prodotto in questione non è venduto in confezioni da 30 bustine bensì da 20. Purtroppo si è trattato di un refuso all'interno del testo nella scheda prodotto ma le assicuriamo che non esiste in commercio il prodotto con 30 bustine. Inoltre, nel caso in cui non fosse soddisfatto, le abbiamo anche proposto di effettuare il reso. Restiamo comunque a sua disposizione nel caso avesse bisogno di ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti.
star-rating
5
/5
18 aprile 2023
Tutto ok!
star-rating
2
/5
18 aprile 2023
10 (dieci) giorni per ricevere io mio ordine mi sembra eccessivo!!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio causatole e comprendiamo il suo disappunto. Si tratta di un disguido momentaneo causato dal trasferimento presso nuovi uffici con un reparto logistico più efficiente allo scopo di garantire ai nostri clienti la massima celerità nell'evasione degli ordini. Ci scusiamo ancora per il ritardo e le assicuriamo che non ci saranno più ritardi in futuro. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
18 aprile 2023
Servizio clienti ed Assistenza assente, non rispondono ne alle email ne al telefono. Non inseriscono nella scatola ne lo scontrino fiscale parlante (nonostante la richiesta) ne riepilogo e bolla.
Risposta del venditore
Gentile cliente, le assicuriamo che il nostro servizio clienti è sempre a completa disposizione. Purtroppo non ci è possibile inserire lo scontrino fiscale all'interno dell'ordine ma, come le ha detto l'assistenza, può riceverlo via mail. Cordiali saluti.
star-rating
3
/5
18 aprile 2023
Inspiegabilmente l’ ultimo ordine è stato consegnato in 20 giorni!!!!???
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio causato. Abbiamo subito ritardi nelle ultime spedizioni a causa del trasferimento presso nuovi uffici con un reparto logistico più efficiente per garantire ai nostri clienti la massima celerità nell'evasione degli ordini. Ci scusiamo ancora per l'esperienza negativa e le assicuriamo che non ci saranno più ritardi in futuro. Cordiali saluti.
star-rating
4
/5
18 aprile 2023
Farmacia seria e affidabile, prezzi convenienti e assistenza cortese. Consiglio questa farmacia. Unico consiglio, non affidate mai più i vostri pacchi per le spedizioni a GLS,consegnano con molto ritardo dalla presa in carica del pacco, avendo fatto più ordini mi sono ritrovata sempre a ricevere il pacco almeno 5/6 giorni dopo la vostra consegna al corriere.
star-rating
5
/5
18 aprile 2023
ottimo venditore, consegna veloce
star-rating
5
/5
18 aprile 2023
Veloci e precisi
star-rating
5
/5
18 aprile 2023
Uso questo sito da alcuni anni , affidabile e con prezzi competitivi
star-rating
5
/5
18 aprile 2023
ottimo in tutto come sempre
star-rating
5
/5
18 aprile 2023
Ho fatto un ordine da il venerdì sera e incredibilmente il lunedì pomeriggio il pacco era già arrivato. Imballaggio perfetto e pacco pieno di omaggi. Consigliatissimo
star-rating
5
/5
18 aprile 2023
Nulla da dire spedizione super veloce prodotti fantastici ad un prezzo conveniente.
star-rating
5
/5
18 aprile 2023
Rapidi e precisi
star-rating
1
/5
18 aprile 2023
Buongiorno ho fatto un ordine il 4 aprile ancora non ho ricevuto la merce…. Ho sollecitato due volte ancora niente
Risposta del venditore
Gentile Silvia, ci scusiamo per il disagio causato. Abbiamo subito ritardi nelle ultime spedizioni a causa del trasferimento presso nuovi uffici con un reparto logistico più efficiente per garantire ai nostri clienti la massima celerità nell'evasione degli ordini. Le assicuriamo che i prodotti ordinati saranno regolarmente spediti, non si preoccupi. Ci scusiamo ancora per l'esperienza negativa e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per avere maggiori aggiornamenti riguardo il suo ordine. Certi della sua comprensione, Meafarma le assicura non ci saranno più ritardi in futuro. Cordiali saluti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Meafarma è nata per aggiungere qualcosa al mondo della cura. Dal 2018 portiamo l’esperienza della farmacia tradizionale nel digitale, mantenendo ciò che conta: la relazione umana, l’ascolto, la fiducia. Oggi siamo un servizio multicanale con migliaia di clienti in tutta Italia. Un team giovane - guidato da una forte presenza femminile - che crede nel valore di ogni persona e nella potenza dei gesti semplici. Consegniamo rapidamente, perché la salute non può aspettare. Offriamo più di 60.000 prodotti, ma il vero valore non è nei numeri, ma nel modo in cui ci prendiamo cura del tempo, delle esigenze e delle priorità delle persone. È questo il nostro modo di aggiungere valore al benessere quotidiano.

Meafarma (Utente Attivo)
CIS di Nola Isola 7 / 755
80035 Nola (Napoli)
Italia
Partita IVA 07612751219
Tel. 0698960348