Stock Elettrico

star-rating
4.9
/5
(su 9,909 reviews totali)
3 months: 4.9/5  
(su 167 reviews)

99.6%

9,869 reviews

0.3%

31 reviews

0.1%

9 reviews

8931
911
31
7
2
Seller evaluation
Consegna
4.9 /5
Servizio clienti
4.9 /5
Semplicità e chiarezza
4.7 /5
Sistema di pagamento
4.9 /5
Packaging
4.8 /5
ebay
5.0 /5
Last review: 10 August 2022
star-rating
3
/5
1 March 2022
Normali- troppo fiscali - Francesco di Genova
Reply of the merchant
In uno scambio di email si congratula per averi ricevuto risposta ad una sua domanda pure di domenica. Poi ci dice che siamo troppo fiscali perchè ad una sua richiesta ulteriore sulle tempistiche le abbiamo confermato quelle pattuite. Ci dispiace di non essere stati in anticipo, ma di questi tempi rispettare le tempistiche non è poco! Torni a trovarci!
star-rating
3
/5
14 January 2021
SEMPRE ECCELLENTI, MA I PREZZI ULTIMAMENTE SONO ESAGERATI, INFATTI IL MIO ULTIMO ORDINE E' STATO SOLO DEL 9/10% DEL TOTALE ACQUISTATO MENTRE IL RIMANENTE 90% E' STATO ACQUISTATO ALTROVE
star-rating
3
/5
24 December 2020
Quando si e sulla pagina per scegliere il prodotto una volta scelto si deve continuare non passare al cestello e poi ritornare di nuovo sul prodotto fate modificare il softuel
Reply of the merchant
Graziuel :)
star-rating
3
/5
23 December 2020
L'esperienza sil sito è sicuramente positiva. Nota dolente la consegna della merce (dopo 10 giorni non mi è stara ancora consegnata). Sarebbe auspicabile un sistema per la tracciabilità
Reply of the merchant
Spiacenti che ancora non abbia ricevuto la sua merce, tuttavia la tracciabilità è presente, e qualora non la avesse ricevuta perché andata su spam o semplicemente persa può semplicemente richiederla via email o telefono, non si faccia scrupoli a contattarci. Finito questo periodo di festività contiamo che le tempistiche di spedizione tornino ad essere fulminee come al solito. Auguri di buon Anno!
star-rating
3
/5
7 May 2020
Sito rifornito e spedizione veloce. Purtroppo tra le varie cose ordinate, avevo anche una lampada tartaruga da esterno IP44 mi sarei aspettato quindi anche la guarnizione! Probabilmente non era previsto essendo un prodotto di fascia economica.
Reply of the merchant
Se un accessorio non è presente esplicitamente nella descrizione è sempre meglio chiedere prima che rimanere delusi. Siamo sempre a disposizione!
star-rating
3
/5
1 September 2019
Causa il valore dei prodotti venduti prevedere la possibilità di selezionare al momento dell'acquisto la scelta del fermo deposito. Nel caso in questione il pacco è stato consegnato all'indirizzo sbagliato aperto per visionare il contenuto e poi rilasciato per proeguire. Il trasportatore non ha verificato l'identità del detinatario.
Reply of the merchant
Desolati per l'inconveniente nel suo ordine. Specifichiamo tuttavia che è possibile chiedere il fermo deposito come dichiarato nel sito: basta inserirlo nell'indirizzo di spedizione o nelle note in fase di ordine. Grazie
star-rating
3
/5
27 March 2019
Materiale ok spedizione no ricevuto pacco con 3 giorni di ritardo
star-rating
3
/5
2 November 2018
Unica cosa da migliorare è una maggiore protezione dagli urti degli articoli attraverso l'impiego di materiali riempitivi nei pacchi. Comunque nessun danno rilevato al prodotto sballato.
star-rating
3
/5
19 October 2018
L'oggetto inviato, seppure della stessa tipologia, non era quello rappresentato in foto. L'azienda (giustamente) si giustifica affermando che nelle note di politica commerciale, è indicato che la fotografia non è conforme a quanto verrà poi venduto. In tal senso, l'azienda è per così dire... scagionata. Pur scagionando l'azienda, è mio parere (personale) che il cliente debba poter visionare, anche in foto, il materiale che acquista. Non ritengo una politica di vendita corretta, anche se menzionata, porre degli articoli in vendita con foto "fittizie" che mostrano un prodotto generico. Non è nemmeno buona politica commerciale dire al cliente, che chiede spiegazioni, dire "... non sappiamo quale sia il prodotto che ci mandano... Praticamente potrò sapere ciò che acquisto, solamente dopo ordinato, pagato ed arrivato al mio domicilio. Non posso nemmeno sapere quale sia la marca dell'oggetto che vado ad acquistare. Non è una buona politica di vendita che soddisfa appieno il cliente. Per contro, l'ordinazione, la spedizione e l'imballaggio sono stati effettuati con la cura dovuta ma, non mi ritengo soddisfatto. E' fondamentale, per un cliente, sapere (e vedere) in anticipo cosa deve acquistare soprattutto perchè... spendendo il proprio denaro, ha tutti i diritti di decidere il meglio per se stesso. Cordiali saluti
Reply of the merchant
Siamo molto spiacenti per quanto accaduto ma abbiamo fatto il massimo offrendole un rimborso. Faremo del nostro meglio per migliorare. La invitiamo a metterci alla prova nuovamente in futuro
star-rating
3
/5
30 January 2018
Acquisto soddisfacente. Avrei gradito un po più di precisione nelle informazioni sullo stato di avanzamento dell'ordine (informazioni non aggiornate sull'account personale).
star-rating
3
/5
23 February 2017
Consegne puntuali, il servizio clienti non molto cordiali e preciso nelle informazioni, purtroppo mi hanno fatto sbagliare un acquisto
Reply of the merchant
Ci siamo scambiati tante email e da parte nostra è stata messa la stessa professionalità che mettiamo con ogni cliente. Se non è rimasto soddisfatto ci dispiace e la invitiamo a rimetterci alla prova.
star-rating
3
/5
11 December 2016
SONO STATI MOLTO GENTILI
star-rating
3
/5
4 December 2016
IL CONSEGNATARIO BARTOLINI NON è STATO ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE, MI E' STATO NECESSARIO RITIRARE LA MERCE DIRETTAMENTE AL LORO DEPOSITO, IN QUANTO NON DISPONIBILE AGLI ORARI RICHIESTI.
Reply of the merchant
Ci scusiamo per il disagio, noi abbiamo riportato la richiesta al corriere. Ricordiamo però che il corriere in base al proprio giro di consegna non sempre può garantire la disponibilità di consegna in determinate fasce orarie
star-rating
3
/5
13 November 2016
Soddisfatto.
star-rating
3
/5
27 October 2016
è difficile trovare quello che ti serve perche le categorie sono poche e i prodotti tanti, inoltre per la maggior parte di questi ultimi mancano descrizione e dettagli; devi essere piu che certo di quello che ti serve prima di comprare qualcosa li

Information for the customer

Bollino Feedaty
Last review: 01 Mar 2022
Certificate status: VALID
Reviews in mediation: 0

Feedaty's feedback collection process is impartial and independent from the sellers.
Feedaty's reviews are collected directly from verified consumers who have actually purchased a product or service on the seller's site.

Information on the company

Stock Electric s.r.l. is an Online Wholesale Electrical Equipment. Distributor of the main Italian and international brands. Retailers BTicino, ABB, Legrand, Ave, Osram, Vimar, Gewiss, Beghelli, Fracarro, and many other companies.
It is currently the most reviewed e-commerce in its sector. A guarantee for safety, competence and efficiency.

Stock Elettrico (User Enabled)
Piazza Roma n°30
41100 Modena (MO)
Italy
VAT number IT-02141180519