Valutazione del venditore

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 7 marzo 2021
star-rating
1/5

21 febbraio 2021

Il primo tel arrivato non funzionante ! Aspetto la sostituzione per formulare una nuova recensione! Ci tengo a precisare che era un grado b e che la ditta si è dimostrata subito disponibile a risolvere il problema!!

Risposta del venditore

Gentile cliente, Siamo davvero mortificati per l’accaduto. Tramite la nostra assistenza abbiamo immediatamente provveduto a gestire questo spiacevole inconveniente provvedendo al ritiro del prodotto e la informiamo che abbiamo già provveduto alla spedizione del Device sostitutivo. Restiamo comunque sempre disponibili sui canali social o a questo link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html per ogni eventuale chiarimento. Con la speranza che lei possa cambiare il suo giudizio non appena riceverà il Device, le auguriamo una buona giornata.
star-rating
1/5

8 febbraio 2021

Spedizione mandata all'indirizzo sbagliato e senza supporto adeguato

Risposta del venditore

Gentile Cliente, La ringraziamo innanzitutto per l’acquisto effettuato e ci scusiamo profondamente per l’inconveniente capitato. Cerchiamo di dare sempre il supporto migliore tramite i nostri canali di customer care ma qualche volta purtroppo può capitare qualche mancanza e per questo ci scusiamo.  Se ha bisogno di chiedere qualche informazione e/o per ogni eventuale chiarimento, le chiediamo di contattarci sui nostri principali canali social o a questo link tramite ticket  https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html  Ringraziandola per il tempo speso per questo feedback perché ci consente di migliorare, le auguriamo una buona giornata.
star-rating
1/5

6 febbraio 2021

Ingannevole la dimostrazione del prodotto. Ho preso un Apple Watch convinto fosse completo di cinturino e nei passaggi successivi veniva indicato il centurino “nuovo” con un prezzo aggiuntivo che sembrava fosse un accessorio in più da acquistare come opzione (per averne due). Deluso visto che quello che ho risparmiato l’ho speso per comprare un cinturino (tanto valeva lo prendevo nuovo e non ricondizionato). Credo dobbiate essere più trasparenti e mettere foto dettagliate e indicazioni chiare di cosa contiene la confezione.

Risposta del venditore

Gentile cliente, La ringraziamo innanzitutto per l’acquisto effettuato. Siamo davvero dispiaciuti per l’incomprensione. Gli accessori, tra cui il cinturino dell’Apple Watch, non sono inclusi di base nell’ordine, in quanto tutti i nostri dispositivi vengono venduti singolarmente e questo viene indicato sul nostro sito. Tutti gli accessori infatti possono essere acquistati a parte selezionandoli nella scheda del relativo prodotto. Questa decisione è stata presa sia per una ragione ambientale, per evitare gli sprechi, sia per permettere al cliente di risparmiare ulteriormente sull’acquisto.  Restiamo comunque sempre disponibili sui canali social o a questo link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html per ogni eventuale chiarimento. Le auguriamo una buona giornata.
star-rating
1/5

23 gennaio 2021

Buongiorno, volevo esprimere il mio risentimento per l’acquisto effettuato pochi giorni fa, ho ricevuto un telefono che fa veramente ribrezzo, non è possibile che un azienda come TrendDevice super-sponsorizzata possa vendere dei device simili oltretutto a 410€, cito testualmente il sito grado B “il dispositivo è tuo a un prezzo imbattibile. Il pieno funzionamento tecnico del device è garantito al 100% ma presenta lievi difetti estetici.” quello che ho ricevuto ha lo schermo tutto rigato, TUTTO rigato, ha le cornici segnate e oltretutto l’acciaio è scrostato, per non parlare della back cover che risulata avere una sorta d pellicola a rombi con una scritta in basso “tech 24” non parole per definire questo sito. Detto ciò non mi sento di consigliare a nessuno i vostri ricondizionati.

Risposta del venditore

Gentile Cliente,  Siamo davvero dispiaciuti per non essere stati all’altezza delle sue aspettative. Nel caso si acquisti un Device Ricondizionato di grado B/C, il dispositivo è perfettamente funzionante ma presenta dei difetti estetici più o meno evidenti. Il grado di usura, purtroppo è sempre una cosa soggettiva ed è anche per questo che offriamo la possibilità della sostituzione e del reso gratuito in 14 giorni. Restiamo comunque sempre disponibili sui canali social o a questo link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html per ogni eventuale chiarimento. Le auguriamo una buona giornata.
star-rating
1/5

13 gennaio 2021

Mi è stato venduto un cellulare aggiustato “alla meno peggio”. Arrivato col display sporgente(da loro sostituito senza nemmeno aver rimesso la guarnizione isolante): data la sporgenza la prima caduta accidentale da circa 30cm ha fatto sì che il display si lesionasse. Sostituito il display anche quello nuovo resta sporgente! È evidente che la scocca sia deformata e piegata infatti adagiato su un tavolo non aderisce alla superficie ma si muove in maniera sbilanciata. Per non parlare dei problemi della batteria: si spegne all’improvviso sebbene sia carico; la fotocamera frontale scatta foto che Sui bordi sono sfocate... che dire, la mia sfortuna è che questi difetti si siano presentati poco dopo i fatidici 15 giorni o magari c’erano già con minore frequenza, fatto sta che ho un cellulare non funzionante per quello che ho pagato e dato che ho dovuto sostituire il display per una difformità da loro causata non posso nemmeno mandarlo in assistenza. Spreco di soldi assurdo, avrei potuto comprare un cellulare nuovo e funzionante, evitate.
star-rating
1/5

13 gennaio 2021

Mi sono trovata malissimo, comprato un iPhone 8Plus durato circa 2 mesi, me lo hanno sostituito e anche questo stessa durata, me lo hanno sostituito con uno che i tasti del volume non funzionavano quindi rimandato in dietro in 24H. Per fortuna hanno deciso di restituirmi i soldi e così abbiamo chiuso.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, Siamo davvero mortificati per l’accaduto. Le abbiamo rimborsato l’intero importo da lai speso e ci scusiamo profondamente per quanto successo.  Restiamo comunque sempre disponibili sui canali social o a questo link tramite ticket https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html per ogni eventuale chiarimento. Le auguriamo una buona giornata.
star-rating
1/5

12 gennaio 2021

Purtroppo non mi sono trovata bene. Ho acquistato un ricondizionato iPhone 8 e mi è arrivato già non funzionante! Ok può succedere, mi sono detta, ma ho trovato molta disorganizzazione nel gestire il ritiro e la spedizione di un nuovo apparecchio. Ho segnalato sia attraverso e-mail, sia telefonicamente il problema. Mi hanno detto che qualcuno mi avrebbe richiamata e così non è stato. Hanno programmato il ritiro presso l'indirizzo a cui era stato spedito in origine ma il telefono, trattandosi di un regalo, era da tutt'altra parte! Mi hanno chiesto l'indirizzo corretto e quando lo ho fornito mi sono raccomandata che prima mi contattassero. Ancora una volta hanno mandato un corriere in un giorno e ad un orario non concordati. Per fortuna ero in casa. Dopo due giorni ho ricevuto una mail in cui mi dicevano di aver previsto una spedizione (telefono nuovo? Sempre quello ma aggiustato? Bho... nessuno mi ha contattato per dirmelo). Peccato che ancora una volta lo abbiano spedito al primo indirizzo, quello sbagliato (ma scusa, non mi avevano chiesto quello corretto per il ritiro?) Oggi andrò a ritirarlo e speriamo che almeno funzioni e ci siano tutti i pezzi, altrimenti scriverò il secondo capitolo di questa complicata storia!

Risposta del venditore

Gentile cliente, Ci scusiamo profondamente per quanto accaduto. Le assicuriamo che non rientra nella nostra prassi spedire dispositivi malfunzionanti. Abbiamo provveduto a gestire la sua richiesta provvedendo al ritiro del dispositivo e la informiamo che abbiamo già provveduto alla spedizione del Device sostitutivo. Cerchiamo sempre di dare il supporto migliore tramite i nostri canali di customer care e ci dispiace molto quando un cliente non è soddisfatto. Restiamo comunque sempre disponibili sui canali social o a questo link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html per ogni eventuale chiarimento. Ringraziandola per il tempo speso per questo feedback e con la speranza che lei possa cambiare il suo giudizio non appena riceverà il Device, le auguriamo una buona giornata.
star-rating
1/5

10 gennaio 2021

Negli ultimi anni ho utilizzato diverse volte il servizio "Vendi" di Trendevice e devo dire che mi sono sempre trovato abbastanza bene. Quest'anno per la prima volta ho deciso di comprare un iphone ricondizionato per mio fratello, acquistato iphone 6 ad agosto 2020, preciso che ho scelto di far mettere la batteria nuova aggiungendo 9€. A metà ottobre noto che si inizia a sollevare leggermente il display, ma essendo nella cover decido di non dargli tanto peso. Fino a quando a dicembre si solleva completamente il display nella parte laterale, decido di portarlo ad un negozio in zona e mi dicono che la batteria all'interno è gonfia, mi fanno notare che in impostazioni>stato batteria risulta al 20% con dicitura Assistenza. Scrivo al servizio clienti che in maniera molto superficiale senza neanche approfondire la situazione, mi rispondono quasi con una risposta standardizzata. Essendosi sollevato il display non rientra nella garanzia trendevice di 12 mesi. Preciso che avrei potuto anche pagare io il display se dovesse essere sostituito, ma pretendevo che la batteria (avendola messa nuova 4 mesi prima) sarebbe dovuta rientrare in garanzia. Invece nulla. Ascolto del cliente pari a 0. Da questo punto hanno tanto da imparare ad Apple che invece mette al centro il cliente e dopo il prodotto. Per una batteria da 9€ avete perso un cliente e sconsiglierò il sito ai tanti amici e colleghi che avevo convinto a far vendere i loro dispositivi a voi. Cordialmente

Risposta del venditore

Gentile cliente, Siamo molto contenti che si sia sempre trovato molto bene con il nostro servizio di “Vendita” e ci spiace molto leggere invece che non si sia trovato altrettanto bene acquistando un nostro prodotto. Siamo veramente dispiaciuti per quanto accaduto ma come le è stato detto dalla nostra assistenza tramite ticket, i nostri dispositivi sono sempre garantiti contro i malfunzionamenti e, tra questi malfunzionamenti, rientra anche l’eventuale sostituzione della batteria ma i danni accidentali, come nel suo caso, invalidano la garanzia. Le è stato  pertanto proposto di usufruire del nostro servizio di riparazione dei prodotti Ricondizionati per danni fuori garanzia, servizio rivolto unicamente ai clienti di prodotti Ricondizionati TrenDevice. Cerchiamo sempre di dare il supporto migliore tramite i nostri canali di customer care e ci dispiace molto quando un cliente non è soddisfatto. Se ha ancora bisogno di chiedere qualche informazione e/o per ogni eventuale chiarimento, le chiediamo di contattarci a questo link tramite ticket  https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html o sui nostri principali canali social. Le auguriamo una buona giornata.
star-rating
1/5

8 gennaio 2021

Buon pomeriggio; Mi son preso del tempo per essere ben sicuro di ciò che recensisco. Lati negativi: - Ho pagato per avere la confezione ORIGINALE NEL SENSO CHE PRETENDEVO LA SUA E NON QUELLA DI ALTRO IPHONE!!! Già notando che i cod.imei non cerano Dovevo recedere chiedendo il rimborso. (cosa serve pagare per non avere la giusta scatola??? Oltre modo se il telefono va perso, rubato, ecc... Dove lo si reperisce l’imei ah certo basta chiamare l’assistenza!!! Almeno mettete un foglietto o inseritelo nella ricevuta. Ovviamente tutto questo senza che se ne viene avvisati prima dell’acquisto). (solo dopo aver mandato una email sappi della cosa). - caricatore.. non è l’iphone 12!! Che ne’ è sprovvisto.. Almeno mette l’ originale che e molto più bello, pratico... (visto il costo inaudito, oltre modo il l’iphone è top della qualità di grado Vostra) dovrebbe essere già incluso nel prezzo.. Non ho mai avuto il coraggio di usarlo costo di esso troppo elevato per l sicura scarsità dato che oltre ad essere abnorme i materiali al tatto e vista sono una vera “cinesata”. - Il cavo appena visto l’ho buttato immediatamente facendo male perché avrei dovuto fotografarlo spedite un mail per il rimborso.. era già “segnato” . Questi dettagli basterebbero già per declasifficarlo a “C” togliendo 30% della valutazione. Pregi: - Effettivamente presenta solo un lieve graffietto come da descrizione. - assistenza (via email rispettando i tempi di risposta). Speriamo siano celeri in caso di bisogno dato che ho preso il pacchetto “plus”

Risposta del venditore

Gentile cliente,  La ringraziamo innanzitutto per l’acquisto effettuato e la ringraziamo per i pregi da lei stesso riscontrati ed elencati. Ci spiace molto però per non essere stati all’altezza delle sue aspettative. Gli accessori, tra cui il caricabatterie, non son inclusi di base in quanto tutti i nostri Device, vengono venduti singolarmente e questo viene sempre indicato sul nostro sito. Questa decisione è stata presa sia per una ragione ambientale, per evitare gli sprechi, sia per permettere al cliente di risparmiare ulteriormente sull’acquisto. Il cavo e l’alimentatore che possono essere acquistati a parte non sono originali ma perfettamente compatibili e certificati MFi e anche questo viene indicato nel nostro sito. Restiamo comunque sempre disponibili sui canali social o a questo link tramite ticket https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html per ogni eventuale chiarimento. Ringraziandola per il tempo speso per questo feedback perché ci consente di migliorare, le auguriamo una buona giornata.
star-rating
1/5

7 gennaio 2021

Sarò stato sfortunato, sarà stato il periodo delle feste ma di sicuro oltre ai ritardi e la poca organizzazione, il servizio al cliente carente di attenzione verso quest'ultimo, lo smartphone arrivato non nelle condizioni per cui era stato pagato e la scarsa professionalità di molti dei dipendenti con cui mi sono dovuto confrontare, mi portano a non voler riconsiderare un acquisto in futuro soprattutto viste le difficoltà e la quantità di tempo sprecato per poi dover ottenere un rimborso, il quale almeno è stato rapido e totale.

Risposta del venditore

Gentile cliente,  Ci dispiace molto per non essere stati all’altezza delle sue aspettative.  La soddisfazione del cliente per noi è una cosa fondamentale e cerchiamo di dare sempre il massimo ma purtroppo alle volte può capitare qualche mancanza e per questo ci scusiamo. Il grado di usura del Device purtroppo è invece sempre una cosa soggettiva, ma come da lei richiesto tramite ticket abbiamo gestito la sua richiesta di reso organizzando immediatamente il ritiro del Dispositivo e successivamente provvedendo a rimborsarle l’intero importo.  Restiamo comunque sempre disponibili sui canali social o a questo link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html per ogni eventuale chiarimento. Le auguriamo una buona giornata.
star-rating
1/5

4 gennaio 2021

Ho appena comprato un IPhone 7 Plus vendutomi come classe A e batteria nuova (pagando ovviamente il supplemento). Mi è arrivato graffiato, e con batteria all’80% di capacità. Mi tocca ovviamente provvedere al reso. Che seccatura!!!

Risposta del venditore

Gentile cliente,  Ci dispiace profondamente per l’inconveniente che è capitato. Tramite ta nostra assistenza abbiamo già predisposto il ritiro del prodotto e procederemo al rimborso o alla sostituzione del Device il prima possibile.  Restiamo comunque sempre disponibili sui canali social o a questo link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html  per ogni eventuale chiarimento. Le auguriamo una buona giornata.
star-rating
1/5

3 gennaio 2021

Forse sono stato sfortunato, ma due acquisti in dieci giorni e due "ferri vecchi" subito restituiti. Uno con display difettoso e l'altro con batteria che durava 3 minuti e impossibilità di leggere la scheda. Vabbhé che se li riprendono a loro spese, però che traffico per niente.

Risposta del venditore

Gentile cliente,  Ci dispiace profondamente per gli inconvenienti che sono capitati ma le assicuriamo che non rientra nella nostra prassi spedire dispositivi malfunzionanti. Come da lei richiesto tramite ticket abbiamo immediatamente provveduto a predisporre il ritiro dei prodotti e procederemo al rimborso in tempi brevi. Restiamo comunque sempre disponibili sui canali social o a questo link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html  per ogni eventuale chiarimento. Le auguriamo una buona giornata.
star-rating
1/5

3 gennaio 2021

Ho comprato un iPhone e dopo molte mie richieste di informazioni al 14 giorno mi hanno detto che il prodotto non lo avevano ed ho annullato l’ordine.Dopo ho ricomprato un altro iPhone è arrivato in ritardo rispetto al tempo previsto. Comunque a causa di un problema del corriere ad oggi ancora non l’ho ricevuto dopo 20 giorni.

Risposta del venditore

Gentile cliente, Ci dispiace per non essere stati all’altezza delle sue aspettative. Abbiamo ricevuto una grandissima quantità di richieste per via della promozione e questo ha fatto si purtroppo, che alcuni prodotti non fossero più disponibili in pronta consegna.  Siamo dispiaciuti anche per quanto riguarda l’operato del corriere sul quale noi però purtroppo non abbiamo diretto controllo. L’ ordine adesso risulta consegnato e ci auguriamo che il prodotto da lei acquistato sia di suo gradimento.  Restiamo comunque sempre disponibili sui canali social o a questo link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html per ogni eventuale chiarimento.. Con la speranza di averla ancora come nostro cliente, le auguriamo una buona giornata.
star-rating
1/5

3 gennaio 2021

Scarso al momento dato che devo ancora ricevere il telefono e non mi siete venuti molto incontro.....

Risposta del venditore

Gentile cliente,  Ci dispiace molto per non essere stati all’altezza delle sue aspettative.  La soddisfazione del cliente per noi è una cosa fondamentale e cerchiamo di dare sempre il massimo ma purtroppo alle volte può capitare qualche mancanza e per questo ci scusiamo. Il suo ordine adesso risulta consegnato e ci auguriamo che il prodotto da lei acquistato sia di suo gradimento.  Restiamo comunque sempre disponibili sui canali social o a questo link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html per ogni eventuale chiarimento. Con la speranza di averla ancora come nostro cliente, le auguriamo una buona giornata.
star-rating
1/5

29 dicembre 2020

Pessima esperienza. Il prodotto difettoso sin dall’inizio, assistenza scarsa. Mi hanno cambiato il telefono ed è in condizioni peggiori di quello precedente. Una vergogna.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, Siamo davvero mortificati per l’accaduto. Le assicuriamo che non rientra nella nostra prassi spedire dispositivi malfunzionanti. Abbiamo immediatamente provveduto a predisporre il reso del prodotto e procederemo a rimborsarle l’intero importo il prima possibile. Restiamo comunque sempre disponibili sui canali social o a questo link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html per ogni eventuale chiarimento. Le auguriamo una buona giornata.
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
4
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,52

Vuoi esprimere il tuo giudizio su TrenDevice - Il meglio di Smartphone e Tablet Ricondizionati. Garantito. o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
TrenDevice è la soluzione di riferimento più affidabile per comprare Smartphone e Tablet Ricondizionati, e per tutti i privati e le aziende che hanno la necessità di monetizzare gli stessi senza voler passare dai mercatini online o i passaparola tra gli amici: paghiamo in contanti, offrendo in modo sicuro le migliori condizioni di mercato. TrenDevice è un sito del gruppo Panta Rei Srl, che tra i primi in Italia, introduce il concetto di reCommerce, coniuga l’aspetto del risparmio con l’importante tema della salvaguardia ambientale.

TrenDevice - Il meglio di Smartphone e Tablet Ricondizionati. Garantito. (Utente Attivo)
Italia Partita IVA 02162920645

Contatti

Tel. 800111935

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.