TrenDevice - Il meglio di Smartphone e Tablet Ricondizionati. Garantito.

star-rating
4,6
/5
( 4.47 ultimi 3 mesi)
Recensioni: 8.443
Certificato Silver

91,7%

7.745 recensioni

3,0%

251 recensioni

5,3%

447 recensioni

6438
1307
251
166
281
Valutazione del Venditore
Ultima recensione: 26 ottobre 2021
star-rating
2
/5
18 settembre 2021
Telefono arrivato con una leggerissima crepa sullo schermo, accettabile se non fosse che è proprio sulla telecamera frontale e quindi ne impedisce il funzionamento di Face ID. Non soddisfatto dell'acquisto
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo innanzitutto per l’acquisto effettuato ma siamo dispiaciuti per non essere stati completamente all’altezza delle sue aspettative. Se ha bisogno di ricevere assistenza e/o per ogni eventuale chiarimento la invitiamo a contattarci sui nostri principali canali social o a queso link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html Le auguriamo una buona giornata.
star-rating
2
/5
12 settembre 2021
Sono alla terza esperienza di acquisto ma questa volta sono veramente delusa. Ci sono stati problemi sin dall’inizio con la gestione dell’ordine sia da parte di TrenDevice che da parte del corriere incaricato GLS. Dopo una settimana dall’ordine fatto il 3 settembre con consegna prevista per il 6 settembre a tutt’oggi 12 settembre devo ancora ricevere il telefono. Deludente anche il servizio post vendita che non si è interessato al mio problema minimizzandolo e scaricando su di me la responsabilità del ritardo che invece è da attribuire solo al pessimo servizio che notoriamente fornisce GLS. Penso che non farò altri acquisti da Trendevice.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo innanzitutto per l’acquisto effettuato. Ci sono stati dei problemi sulla consegna dovuti dal corriere su cui purtroppo noi non abbiamo diretto controllo. Il suo ordine adesso risulta consegnato e ci auguriamo che il prodotto da lei acquistato sia di suo gradimento. Restiamo comunque sempre disponibili sui canali social o a questo link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html per ogni eventuale chiarimento. Scusandoci per il ritardo e ringraziandola per il tempo speso per questo feedback che ci consente di migliorare, le auguriamo una buona giornata.
star-rating
2
/5
25 agosto 2021
Pessima assistenza al cliente
Risposta del venditore
Gentile cliente,  Ci dispiace molto per non essere stati all’altezza delle sue aspettative.  Cerchiamo sempre di dare il supporto migliore tramite i nostri canali di customer care e ci dispiace molto quando un cliente non è soddisfatto e per questo ci scusiamo. Se ha ancora bisogno di chiedere qualche informazione e/o per ogni eventuale chiarimento, le chiediamo di contattarci a questo link tramite ticket  https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html  La ringraziamo per il tempo speso per questo feedback perché ci consente di migliorare e le auguriamo una buona giornata.
star-rating
2
/5
19 agosto 2021
Telefono arrivato in ritardo causa non disponibilità espressa durante l’ordine. Ho dovuto chiamare 8 volte l’assistenza, la quale ha riattaccato delle volte. Servizio pessimo, telefono buono. Valutazione pessima del servizio
star-rating
2
/5
16 agosto 2021
Un po’ deluso dal servizio: quanto ordinato mi è stato ,consegnato quasi una settimana dopo il previsto.Al telefono non sempre ho trovato personale cortese e disponibile .
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per il ritardo della consegna dovuto al mese di agosto. Purtroppo anche noi dipendiamo dal nostro corriere; abbiamo sollecitato più volte e fatto di tutto per accelerare i tempi di consegna. Ci scusiamo altresì se non ha ricevuto un'adeguata assistenza telefonica.
star-rating
2
/5
26 luglio 2021
Ho ordinato un iPhone 6s 32gb di grado B. La consegna è stata nei tempi previsti. Il problema si è verificato con la confezione. Mi è arrivato il telefono nella scatola di TrenDevice, questa era all’interno di una seconda scatolina di cartone sottilissimo. Si rompeva solo a vederla. In più capisco che non ho speso molto ma almeno un po’ di plastica come protezione intorno alla scatola del telefono si poteva mettere. Per concludere i sigilli applicati sulla scatola di TrenDevice erano tagliati. Onestamente anche se conviene acquistare da loro dopo questa spedizione non credo mi rivolgerò ancora a loro. Peccato.
star-rating
2
/5
24 luglio 2021
Ho acquistato da pochi giorni un iOhone 7 Plus scegliendo il colore,la memoria,il grado e anche la possibilità di scegliere una batteria nuova.Nell’acquisto ovviamente ho scelto il colore per non ricevere uno a sorpresa e quindi il prezzo è lievitato,ho scelto la memoria da 128gb,il grado A,il cavo con caricatore veloce 2X e la batteria nuova perchè prendere una batteria all’80% significa che dopo pochi mesi sarei dovuto andare da un centro autorizzato per spendere altri soldi per montare una nuova.Dopo aver selezionato tutto e giustamente a pagamento mi è arrivato a casa l’iPhone 7 Plus che non aveva la batteria nuova ma si trova all’86% e il telefono non funziona perché si blocca continuamente e se si va su calendario si apre Skype o se si va su whatsapp si apre la bussola e così via.Di colpo le icone diventano giganti tanto che un display grande come il Plus si vedono solo due icone ma la seconda addirittura a metà e per spegnerlo anche tenendo premuto il tasto power la X che si deve trascinare non può essere trascinata perché non si arriva in fondo alla sua corsa e si deve spegnere tenendo premuto il tasto power con il tasto meno del volume per fare il riavvio forzato.Ha tracce di jailbreak e quindi pagando per un cellulare dove ho scelto batteria nuova e non l’hanno messa non so se si può definire truffa o altro perché si sono presi dei soldi per qualcosa che non mi hanno dato.Ho contattato e scrivono tramite mail è una società seria mi avrebbero già mandato un cellulare nuovo mentre fanno il ritiro e non come dicono loro che lo riparano o sostituiscono.Lo devono sostituire perché il software è danneggiato a causa di tracce di file di jailbreak che hanno creato dei bug e dipendenze che non andranno mai via.Scrivo questo perché sull’iPhone sono super esperto e cambio e riparo a chi conosco display o batterie e se mi chiedono di fare il jailbreak devono scrivermi che è a loro rischio perché se qualcosa va storto durante la procedura avrà un ferma carte proprio come quello che ho ricevuto io.Spero che entro lunedì mi chiameranno o si risolverà il problema.Saluti a tutti.
Risposta del venditore
Gentile cliente, Siamo davvero mortificati per l’accaduto ma le assicuriamo che non rientra nella nostra prassi spedire dispositivi malfunzionanti.  La informiamo che abbiamo già preso in carico la sua richiesta di assistenza e provvederemo a risolvere la problematica in tempi brevissimi. Restiamo comunque sempre disponibili sui canali social o a questo link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html per ogni eventuale chiarimento. La ringraziamo per il tempo speso per questo feedback e le auguriamo una buona giornata.
star-rating
2
/5
5 luglio 2021
Lentissima la spedizione, vetro segnato su più punti ed ho notato che una delle due fotocamere ha un problema di sporco interno che non fa mettere bene a fuoco alcune zone della foto. Temo dovrò cambiarlo. Speravo in meglio visto che era un grado B.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Ci dispiace molto per non essere stati all’altezza delle sue aspettative. La soddisfazione del cliente per noi è una cosa fondamentale e cerchiamo di dare sempre il massimo ma purtroppo alle volte può capitare qualche mancanza e per questo ci scusiamo. Se ha bisogno di ricevere assistenza e/o per ogni eventuale chiarimento la invitiamo a contattarci sui nostri principali canali social o a queso link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html Le auguriamo una buona giornata
star-rating
2
/5
30 giugno 2021
purtroppo mi hanno mandato un telefono che ha un problema alla fotocamera, pare che sia rotta all’interno si nota facendo lo zoom 2x, inoltre il face id non funziona e non capisco il perché, spero me ne diano uno nuovo o che li riparino il prima possibile visto che c’è la copertura della garanzia
Risposta del venditore
Gentile Cliente,  Siamo davvero mortificati per l’accaduto e la informiamo che  abbiamo già preso in carico la sua richiesta di assistenza e provvederemo  a risolvere questo spiacevole inconveniente il prima possibile. Restiamo comunque sempre disponibili sui canali social o a questo link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html per ogni eventuale chiarimento. Ringraziandola per il tempo speso per questo feedback, le auguriamo una buona giornata.
star-rating
2
/5
26 giugno 2021
ho acquistato una PS 4 pro, la consolle funzionava bene ma il joystick non è stato assolutamente revisionato il tasto R2 non funzionava.
Risposta del venditore
Gentile cliente, La ringraziamo per l’acquisto effettuato. Se ha bisogno di ricevere assistenza e/o per ogni eventuale chiarimento la invitiamo a contattarci sui nostri principali canali social o a queso link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html Ringraziandola per il tempo speso per questo feedback che ci consente di migliorare, le auguriamo una buona giornata.
star-rating
2
/5
24 giugno 2021
Ho acquistato un Iphone X grade A (ci sono voluti 10 giorni dalla data di acquisto) con evidenti problemi di Batteria e Display. Dopo aver comunicato all'azienda gli incovenienti trovati, dispongono il reso del device. Sono passati due giorni dalla data stabilita per il ritiro ma il corriere non si è ancora presentato. Spero che questa situaizone possa risolversi nel migliore dei modi.
Risposta del venditore
Gentile cliente, Siamo davvero mortificati per l’accaduto. Tramite la nostra assistenza abbiamo immediatamente provveduto a gestire questo spiacevole inconveniente provvedendo al ritiro e la informiamo che abbiamo già provveduto alla spedizione del Device sostitutivo. Restiamo comunque sempre disponibili sui canali social o a questo link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html per ogni eventuale chiarimento. Con la speranza che lei possa cambiare il suo giudizio non appena riceverà il Device, le auguriamo una buona giornata.
star-rating
2
/5
21 giugno 2021
Ho acquistato un Mac Air 2017 alla fine di Aprile. Esattamente un mese dopo la batteria non ha più funzionato nemmeno con l'alimentazione attaccata. Sono stato anche all'assistenza Apple dove hanno effettivamente riscontrato un'anomalia alla batteria. Ho richiesto il ritiro dell'apparecchio e con grande sorpresa ho appreso che la spedizione era a mio carico ( eur 29 ). Il potatile è stato riparato in tempi rapidi e pochi giorni dopo era ancora in mio possesso. Premettendo che difetti o rotture possono sempre capitare, anche con oggetti appena usciti di fabbrica, non ritengo giusto che le spese di ritiro siano a carico del cliente per un problema che ha subito in prima persona. Inoltre successivamente non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione ufficiale che si scusasse per quanto accaduto. Per quanto riguarda la spesa inoltre sarebbe stato intelligente da parte dell'azienda regalarmi un buono spesa dello stesso importo speso. Così oltre a farmi contento avrebbero magari venduto un'altro prodotto. La differenza tra un'azienda di successo o meno oggi si valuta principalmente sull'assistenza post vendita e non posso assolutamente ritenermi soddisfatto.
Risposta del venditore
Gentile Cliente,  Siamo davvero dispiaciuti per non essere stati all’altezza delle sue aspettative. La soddisfazione del cliente per noi è una cosa fondamentale e cerchiamo di dare sempre il massimo ma purtroppo alle volte può capitare qualche mancanza e per questo ci scusiamo. Restiamo comunque sempre disponibili sui canali social o a questo link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html per ogni eventuale chiarimento. La ringraziamo per il tempo speso per questo feedback perché ci consente di migliorare e le auguriamo una buona giornata.
star-rating
2
/5
17 giugno 2021
Iphone 11pro grado A telefono in condizioni buone esteticamente ma con una batteria al 88 % non arrivo al pomeriggio...mi aspettavo una batteria con capacità almeno del 92/95% , sono deluso..
Risposta del venditore
Gentile cliente,  La ringraziamo innanzitutto per l’acquisto effettuato. Siamo dispiaciuti per non essere stati completamente all’altezza delle sue aspettative. Come indicato sul nostro sito noi garantiamo una batteria sempre in stato ottimale il che significa che ne garantiamo il corretto funzionamento con una percentuale uguale o superiore all’80%, a seconda dei cicli di ricarica che la batteria ha subito. Restiamo comunque sempre disponibili sui canali social o a questo link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html per ogni eventuale chiarimento. La ringraziamo per il tempo speso per questo feedback perché ci consente di migliorare e le auguriamo una buona giornata.
star-rating
2
/5
9 giugno 2021
Niente assistenza
Risposta del venditore
Gentile cliente,  Ci dispiace molto per non essere stati all’altezza delle sue aspettative.  Cerchiamo sempre di dare il supporto migliore tramite i nostri canali di customer care e ci dispiace molto quando un cliente non è soddisfatto.  Se ha ancora bisogno di chiedere qualche informazione e/o per ogni eventuale chiarimento, le chiediamo di contattarci sui nostri principali canali social o a questo link tramite ticket  https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html  La ringraziamo per il tempo speso per questo feedback perché ci consente di migliorare e le auguriamo una buona giornata.
star-rating
2
/5
5 giugno 2021
poco soddisfatto la batteria dura molto poco non piu di 4 ore x il resto funziona bene.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo innanzitutto per l’acquisto effettuato ma siamo dispiaciuti per non essere stati completamente all’altezza delle sue aspettative. Se ha bisogno di ricevere assistenza e/o per ogni eventuale chiarimento la invitiamo a contattarci sui nostri principali canali social o a queso link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html Ringraziandola per il tempo speso per questo feedback che ci consente di migliorare, le auguriamo una buona giornata.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Aggiornato il: 18/Set/2021
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 2

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori..
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

TrenDevice è la soluzione di riferimento più affidabile per comprare Smartphone e Tablet Ricondizionati, e per tutti i privati e le aziende che hanno la necessità di monetizzare gli stessi senza voler passare dai mercatini online o i passaparola tra gli amici: paghiamo in contanti, offrendo in modo sicuro le migliori condizioni di mercato. TrenDevice è un sito del gruppo Panta Rei Srl, che tra i primi in Italia, introduce il concetto di reCommerce, coniuga l’aspetto del risparmio con l’importante tema della salvaguardia ambientale.

TrenDevice - Il meglio di Smartphone e Tablet Ricondizionati. Garantito. (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 02162920645
Tel. 800111935