Mister Worker™
 
star-rating
4,5/5

6.920 Recensioni totali

feedaty-badge
Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,8/5
ebay
5,0/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 29 maggio 2020
star-rating
2/5

30 dicembre 2019

Non ho ancora ricevuto il pacco . Quindinon ho potuto fare il regalo di Natale . Oltre tutto non mi è stato mandato il numero per vedere dove è il pacco. Ho chiamato più volte il numero segnalato per chiedere ma non mi ha mai risposto nessuno .
star-rating
2/5

29 ottobre 2019

Non rispondono al telefono ma solo alle @. Non sono riuscito a modificare un ordine anche se ho chiamato e inviato una @ pochi minuti dopo l'ordine. Dopo diversi giorni mi hanno risposto per dirmi che la spedizione era già stata affidata al corriere. Se avessero risposto almeno ad una delle mie 10 telefonate, sarebbe stato possibile modificare l'ordine. Di positivo c'è solo il prezzo.
star-rating
2/5

8 ottobre 2019

Spedizione più lenta del previsto. Impacchettamento migliorabile. La merce dentro lo scatolo Ra libera di vagare e le scatoline dei chiodi si sono aperte spargendosi ovunque! Dopo reclamo, nessun commento o scuse dal gestore.
star-rating
2/5

15 agosto 2019

Servizio ottimo (mail) specialmente quando ho avuto bisogno di chiarimenti sull'avvenuto acquisto, scarsissimo nel momento in cui ho chiesto il numero di spedizione di SDA, per effettuare la tracciabilità (nessuna risposta) dato che tardava la consegna, dopo che mi era stato detto che nei giorni successivi sarebbe avvenuta.

Risposta del venditore

Dear Customer, we apologize for your order. We try to improve day by day, and when summer comes we always advice our customers about the closing of our warehouse. When you placed your order we kindly inform you about this closing, due to inventory. This is basically the reason of the delay. Regards Nicola
star-rating
2/5

8 maggio 2019

I prodotti acquistati arrivano con u a settimana di ritardo e un mese dopo la fattura non arriva. Solo dopo diversi contatti da parte mia mandano la copia conforme. Resto ancora in attesa di quella elettronica....

Risposta del venditore

Gentile Sig. Ianniello, Ci scusiamo per quanto accaduto; come da Lei richiesto, Le faremo avere la fattura elettronica relativa all'ordine n. 29831. Purtroppo, la consegna del Suo ordine ha subito dei ritardi a causa di un necessario rifornimento da parte del produttore stesso. Per qualsiasi altra informazione, non esiti a contattarci. Cordialmente, Mister Worker Team
star-rating
2/5

3 maggio 2019

L'ordine è stato fatto il 19 aprile per ricevere il pacco solo oggi!! Cordiali saluti

Risposta del venditore

Gentile Sig. Maggiore, Ci scusiamo per l'accaduto; tuttavia, a seguito di un aumento della domanda da parte della clientela, è stato necessario effettuare un rifornimento del prodotto da parte del produttore. La ringraziamo per averci contattato. Rimaniamo a Sua disposizione. Cordiali Saluti, Mister Worker Team
star-rating
2/5

8 aprile 2019

Fatto ordine confermato e pagato arriva merce manca roba senza farmi sapere nulla se non mandavo email io
star-rating
2/5

8 gennaio 2019

Ordinata una valigetta portautensili della DEWALT il 18/12/2018 , sul sito della Mister Worker® la spedizione era prevista untro 48/72 ore . Trascorse 48h li ho contattati e la risposta è stata che il pacco era stato consegnato al corriere . Trascorsi alcuni giorni li ho ricontattati e mi è stato risposto che il pacco doveva essere ancora consegnato al corriere. L'ho ricevuto il 4/01/2019.
star-rating
2/5

26 dicembre 2018

Purtroppo non posso essere contento del servizio datomi, acquistato tutto con netto anticipo al Natale e dopo aver pagato quasi 300€ , mi ritrovo ad avere la metà dei prodotti pagati, e dopo 20 giorni dopo chiamate infinite e email sono riuscito ad avere un altro prodotto, ed un rimborso per un altro accessorio mancante e non presente in magazzino.Peccato che era un regalo quindi non sono riuscito a concludere il tutto in tempo . Un consiglio se i prodotti sono visualizzati nel sito devono essere presenti in magazzino e non bisogna accettare i pagamenti in anticipo perché così facendo succedono questi inconvenienti non gradevoli .
star-rating
2/5

7 novembre 2018

Arrivato danneggiato e nonostante abbiano promesso di sostituire pezzi, ancora nessuna notizia. Provato a contattare via mai e telefonicamente ma nessuna risposta!!!!
star-rating
2/5

25 ottobre 2018

Ho ricevuto il prodotto 18 giorni dopo l'ordine, tutto corretto, ma solo dopo aver aperto una pratica con Paypal. Sul sito non compare lo stato d'ordine e il numero di tracking, al telefono non rispondono, e alle mail rispondono a volte.

Risposta del venditore

Buongiorno Claudio, la ringraziamo per l'attesa e per il feedback, che per noi è sempre importante. Stiamo crescendo molto rapidamente e ci stiamo strutturando con nuovo personale, ragione per cui ad ottobre alcuni ordini hanno subìto ritardi. Ci scusiamo e speriamo di poterle fare cosa gradita offrendole un buono sconto sul prossimo ordine. La ringraziamo, Staff di Mister Worker®
star-rating
2/5

24 ottobre 2018

Non si può attendere quasi UN MESE PER UN OGGETTO. Veramente assurdo
star-rating
2/5

24 ottobre 2018

L'ordine è partito 15 gg dopo averlo effettuato e non entro le 72 ore menzionate sul sito. Il pacco è stato consegnato da SDA aperto e con merce mancante e riguardava solo una parte del totale ordine. Su nostra segnalazione è stato creato un nuovo ordine per la merce mancante, arrivato quasi subito. La seconda parte dell'ordine è arrivata dopo altri 15 gg. solo dopo nuovi solleciti. In tutto questo tempo è stata più volte richiesta la fattura ma venivano sollevati diversi problemi per averla, solo dietro avviso che avremmo agito per vie legali siamo riusciti ad ottenere il documento. Nel complesso l'esperienza non è stata positiva, una nota di lode al solo servizio assistenza che risponde tempestivamente alle mail cercando la soluzione ai problemi.
star-rating
2/5

16 ottobre 2018

Ho ancora da ricevere il prodotto e anche una risposta per quando arriverà
star-rating
2/5

4 settembre 2018

Non ho ancora ricevuto notizie in merito alla spedizione dell’ordine che è stato fatto più di una settimana fa!
Informazioni al consumatore
Recensioni in mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4

Visita lo Spazio Consumatori

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Mister Worker™ o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda.

Informazioni sull'azienda
misterworker.com è il portale di e-commerce per la vendita di attrezzi e utensili professionali per i professionisti del settore (meccanici, carrozzieri, manutentori di linee produttive, manovali, carpentieri, artigiani, falegnami, elettricisti, idraulici, …) e per tutti gli amanti del fai da te che sanno la differenza tra utilizzare un utensile professionale rispetto ad uno di bassa qualità.

Mister Worker™ (Utente Attivo)
Viale Berengario, 9
20149 Milano
Italia Partita IVA 08006950961

Contatti

Tel. +39 02 9143 3257

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.