Valutazione del venditore

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 13 settembre 2020
star-rating
2/5

18 luglio 2020

The phone came with the screen REALLY scratched and looks bad , is not what I expected and i order the phone with earphones and the earphones didn’t came so i had to call them again for them send it to me , the arrive in good conditions

Risposta del venditore

Gentile Cliente, Ci scusiamo per l'inconveniente che è capitato con le EarPods ma come lei stesso ha scritto abbiamo immediatamente rimediato alla svista spedendole le EarPods mancanti. Per quanto riguarda il grado di usura purtroppo, questo, è sempre una cosa soggettiva e nel caso si scelga un Device Ricondizionato di grado Low Cost, il dispositivo è perfettamente funzionante ma i segni estetici potrebbero essere più o meno evidenti. Restiamo comunque sempre disponibili sui canali social o a questo link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html per ogni eventuale chiarimento . Le auguriamo una buona giornata.
star-rating
2/5

9 luglio 2020

Comprato 2 IPhone 8 nel mese di giugno. Arrivati uno nn funzionavala fotocamera. Mandato di ritorno e chiesto il rimborso. Dopo una settimana circa me lo rispediscono riparato. Contatto gli uffici e spiego che volevo il rimborso e nn il reso. Ad oggi sto ancora aspettando che mi contattano x darmi indicazioni, e quindi deciso di tenerlo. Serietà zero...e poi la fattura mai arrivata, se si rompesse che garanzia ho senza fattura? Spero almeno che dopo avere letto questo mi facciate pervenire la garanzia
star-rating
2/5

1 luglio 2020

Telefono nonostante sia ricondizionato A presenta tantissimi difetti estetici, inoltre, la pellicola aggiunta al vetro è mezza storta e copre un bordino del touch id

Risposta del venditore

Gentile Cliente, Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto. Il grado di usura purtroppo è sempre una cosa soggettiva. Se ritiene che i difetti estetici siano troppo evidenti per il dispositivo che desiderava, le ricordiamo che è sempre possibile effettuare il reso gratuito in 14 giorni su tutti i nostri prodotti Ricondizionati. Restiamo comunque sempre disponibili sui canali social o a questo link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html Le auguriamo una buona giornata.
star-rating
2/5

27 giugno 2020

Ho visto un galaxi note 9 con dual Sim, ordinato ma l'apparecchio arrivato era single Sim. Ho chiesto spiegazioni e la risposta è stata che in fase di acquisto non era specificato. Quindi controllate bene tutto altrimenti perdete solamente tempo.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, Ci dispiace per il fraintendimento ma come già spiegato dalla nostra assistenza, la richiesta del Device con dual sim deve essere specificata al momento dell’acquisto. In ogni caso abbiamo immediatamente provveduto a rimborsarle il costo del dispositivo grazie alla possibilità del reso gratuito in 14 giorni. Restiamo comunque sempre disponibili sui canali social o a questo link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html per ogni eventuale chiarimento . Scusandoci ancora per il fraintendimento le auguriamo una buona giornata.
star-rating
2/5

22 giugno 2020

Purtroppo non ho avuto un'esperienza positiva. D'accordo che ho preso un iphone tra quelli che costavano meno, ma dalle pubblicità mi sembrava che una certa soglia di qualità fosse garantita. Invece il prodotto era troppo ammaccato, come fosse caduto più volte sull'asfalto. C'è da dire comunque che il servizio clienti è stato veloce (anche nella spedizione) e ha accettato senza problemi la restituzione. Quello che suggerirei è di non vendere più i prodotti con le tre suddivisioni di grado/prezzo, ma di mettere le foto e le descrizioni di ogni singolo pezzo in vendita e con un prezzo su misura. Si eviterebbero così molte restituzioni e perdite di tempo sia per chi acquista che per chi vende.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, Ci dispiace molto per non essere stati all’altezza delle sue aspettative. Il grado di usura purtroppo è sempre una cosa soggettiva e nel caso si scelga un Device Ricondizionato di grado Low Cost come nel suo caso, il dispositivo ha un prezzo imbattibile e il funzionamento tecnico è sempre garantito al 100% ma presenta difetti estetici più o meno visibili. Abbiamo comunque già provveduto a rimborsarle l’intero costo del Dispositivo grazie alla possibilità del reso gratuito in 14 giorni su tutti i nostri prodotti Ricondizionati. Restiamo comunque sempre disponibili sui canali social o a questo link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html per ogni eventuale chiarimento. Le auguriamo una buona giornata.
star-rating
2/5

21 giugno 2020

Un paio di giorni dopo aver effettuato l’acquisto mi contatta un dipendente della ditta per dirmi che colore che ho scelto e che risultava disponibile sul sito in realtà non c’è e potrei dover attendere diversi giorni per averlo, di conseguenza mi convinco a cambiare colore e lo ricevo dopo due giorni, il vetro proteggi schermo da loro installato risulta storto e si nota molto, inoltre è bastato mettere una volta il telefono in tasca che il vetro si è scheggiato leggermente nella parte superiore. Dato che sul sito l’opzione per ricevere un telefono con un colore scelto da loro comporta uno sconto di 10 € sarebbe stato carino fornire un buono sconto almeno. Purtroppo mi aspettavo di meglio.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, Ci dispiace per non essere stati all’altezza delle sue aspettative. Per risolvere ogni dubbio e per ogni eventuale chiarimento può rivolgersi alla nostra assistenza tecnica compilando il ticket tramite questo link: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html Le auguriamo una buona giornata.
star-rating
2/5

7 maggio 2020

Ordine in ritardo, Bartolini su questo è una garanzia, al telefono non rispondono. Trendevice irreperibili telefonicamente e io qui ad aspettare un ordine che chissà quando arriverà . Se questo è il servizio che l’azienda offre poveri noi, davvero deluso

Risposta del venditore

Gentile Cliente, Siamo dispiaciuti per questa recensione negativa. Lei ha scelto un Device con l’opzione colore a sorpresa e nel caso si scelga appunto il colore a sorpresa la spedizione potrebbe richiedere fino a 6 giorni lavorativi in più e nel suo caso sono stati 5. Purtroppo però il ritardo della consegna non è direttamente imputabile a noi poichè dal momento in cui affidiamo il pacco al corriere purtroppo, non abbiamo più controllo sull’operato di quest’ultimo. Per quanto riguarda il nostro centralino, data la mole di richieste da gestire spesso è occupato ma le assicuriamo che tutti i nostri clienti riescono sempre a mettersi in contatto con noi anche attraverso i nostri canali social - sempre attivi. Restiamo comunque sempre disponibili sui canali social o a questo link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html per ogni eventuale chiarimento. Le auguriamo una buona giornata.
star-rating
2/5

29 aprile 2020

La mia esperienza con Trendevice non è stata positiva. Ho ordinato un iPhone x ricondizionato e mi è arrivato un dispositivo esteticamente buono ma tecnicamente non funzionante. Ogni volta che riceveva chiamate o messaggi vibrava all’impazzata e in pochi giorni ha iniziato a spegnersi da solo di continuo. Allora gliel’ho rispedito e loro me ne hanno mandato un altro. Di nuovo, esteticamente perfetto ma con un malfunzionamento tecnico: la vibrazione era completamente non funzionante. Con un occhio alle necessità future, ho preferito recedere dal contratto e ricevere il rimborso per prendere un nuovo telefono. Il rimborso è andato a buon fine ma i tempi sono stati lunghi, e dal primo ordine al rimborso, dopo un iPhone e l’altro non funzionanti, sono stata 20 giorni in questa trattativa senza un telefono A disposizione. Quindi, buon servizio clienti, molto cordiali, ma prodotti insoddisfacenti.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo molto dispiaciuti per l'accaduto. Normalmente le procedure di sostituzione, reso e rimborso sono sempre molto veloci ma la situazione d'emergenza sanitaria in corso ha reso tutto molto più difficile sia per noi che per i corrieri sui quali purtroppo noi non abbiamo possibilità d'intervento. La ringraziamo per il feedback perché ci permette di migliorare e le auguriamo una buona giornata.
star-rating
2/5

17 aprile 2020

Il cellulare e' praticamente in condizioni perfette. Purtroppo la batteria dura poco. Sul sito c'era scritto che la batteria te la davano nuova ma secondo me non e' cosi. Le batterie nuove durano molto di piu di quella che mi hanno rifilato

Risposta del venditore

Gentile Cliente, Siamo molto dispiaciuti per questo inconveniente ma le assicuriamo che non rientra nella nostra prassi. Abbiamo già predisposto il ritiro per effettuare il reso gratuito infatti, acquistando sul nostro sito è sempre possibile effettuare il reso gratuito in 14 giorni su tutti i nostri prodotti Ricondizionati. Ci scusiamo ancora per l’inconveniente. Restiamo comunque sempre disponibili sui canali social o a questo link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html per ogni eventuale chiarimento. Le auguriamo una buona giornata.
star-rating
2/5

30 marzo 2020

Ordinato un iPhone ricondizionato in perfette condizioni, funzionante e pari al nuovo. Diciamo che potevano gestire meglio la consegna (si era perso il mio pacco).. una volta chiamato il servizio clienti, la signorina non sa darmi informazioni utili che possono rintracciare il mio pacco. Molto strano. Dice che ha bisogno di tempo e che mi richiama lei dopo. Richiamo IO dopo quasi 30 minuti (avevo acquistato per la prima volta e con carta di credito e dopo 48 ore il pacco non era ancora arrivato) e con una certa premura le chiedo se hanno“ trovato” Il tracking del mio pacco, la ragazza risponde scocciata che ho richiamato troppo presto e con tono molto seccato e freddo mi dice che “c’è già un ticket a riguardo” e che mi avrebbe contattato qualcuno il giorno dopo (Bel modo di trattare un cliente che è solo preoccupato non arrivi il suo ordine). Nel frattempo Mi arrivano 4 email con scritte le stesse cose: periodo difficile per le consegne, risolviamo al più presto, siamo spiacenti Etc. Non mi rassicurano. Io voglio solo rintracciare il pacco. Vado a letto preoccupata per il mio telefono. Per fortuna l’indomani mi arriva il pacco. Ci ha messo meno tempo ad arrivare il pacco che l’assistenza. Grazie comunque. suggerisco di scriverlo sotto alla spedizione gratis in 48 che questo potrebbe subire variazioni. Ciao.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, Siamo molto contenti che l’iPhone ricevuto l’abbia pienamente soddisfatta ma allo stesso tempo siamo dispiaciuti per questa recensione così negativa. Il ritardo della consegna non è direttamente imputabile a noi in quanto, purtroppo, noi non abbiamo controllo diretto sull’operato del corriere; ci risulta però che il suo ordine sia arrivato a destinazione con soltanto poche ore di ritardo. Abbiamo sempre garantito ai nostri clienti una consegna di 2 giorni lavorativi ma purtroppo, la grave situazione sanitaria italiana, è stata e continua ad essere una situazione da gestire nuova anche per noi. Per questo le chiediamo scusa se le nostre e-mail le siano sembrate ripetitive e insistenti e che la nostra customer care non sia stata in grado di “rassicurarla” poiché davvero, quanto accaduto non rientra nella nostra prassi. Restiamo comunque sempre disponibili sui canali social o a questo link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html per ogni eventuale chiarimento. Le auguriamo una buona serata.
star-rating
2/5

27 marzo 2020

Ho gia acquisito 4 prodotti dalla ditta , 2 l'anno scorso e 2 quest'anno , per quelli dell'anno scorso nessun problema erano perfetti , veloci nella consegna , insomma bravi niente da dire ......quest'anno ho preso un i-pad venduto come smart ( quindi dovrebbe avere solo dei lievi segni di usura ma lo schermo deve essere perfetto ) in realta' mi è arrivato con ben due ammaccature al telaio nella parte posteriore , l'ho fatto presente alla ditta che me lha subito rimborsato ( anche se ho visto che poi l'hanno messo in rivendita con la stessa descrizione e non mi sembra onesto . La settimana scorsa ho preso un i-phone 7 per nmia moglie ho richiesto che fosse perfetto e con batteria nuova , mi è arrivato con una scheggiatura al telaio e la batteria che dura 1 giorno poi bisogna metterlo sotto carica .Riassumendo chiedo più onestà da parte vostra , sui prodotti che vendete , lo smart deve essere smart e il premium deve essere premium .

Risposta del venditore

Gentile Cliente, ci dispiace molto se questa volta non siamo stati all’altezza delle sue aspettative. Come lei stesso ha scritto, abbiamo immediatamente provveduto a rimborsarle il costo dell’iPad. Il grado di usura purtroppo è sempre una cosa soggettiva e nel caso si scelga un Device Ricondizionato di grado Smart, le scheggiature sul telaio potrebbero essere visibili anche ad occhio nudo ma facilmente occultabili con una cover. Le ricordiamo comunque che è sempre possibile effettuare il reso gratuito in 14 giorni su tutti i nostri prodotti Ricondizionati. Ci scusiamo ancora per l’inconveniente e restiamo sempre disponibili sui canali social o a questo link tramite ticket: https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html per ogni eventuale chiarimento. Le auguriamo una buona giornata.
star-rating
2/5

22 marzo 2020

Purtroppo non do il massimo perché non ho potuto usufruire del prodotto acquistato in quanto non mi è stato fornito il cinturino e neppure sotto richiesta mi è stato inviato . Non è una politica che accetto volta a favore del cliente. Sopratutto in una situazione di emergenza come questa che stiamo vivendo, con i negozi tutti chiusi.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, ci scusiamo per non essere stati all’altezza delle sue aspettative. Purtroppo, come già spiegato in chat dalla nostra customer care, non rivendiamo cinturini per Apple Watch singolarmente. Possono essere acquistati in combinazione del device ove disponibili. Per quanto riguarda la situazione di emergenza, ci auguriamo che tutto possa tornare al più presto alla normalità. Le auguriamo una buona giornata.
star-rating
2/5

13 marzo 2020

Nulla da eccepire sulla consegna ma la qualità del telefono e' veramente scarsa. Un Iphone 7 plus ordinato come A non dovrebbe aver alcun segno soprattutto sul vetro, invece presenta 3 graffi visibili anche con la pellicola protettiva da voi applicata. Lo chassie presenta vari graffi e sverniciatura sui bordi. L'involucro e' stato poi richiuso in maniera approsimativa e presenta tutta la bordura di colla o mastice che dir si voglia . Mi dispiace perchè mi rendo conto che l'Iphone 6s Plus che mia figlia aveva e volevamo sostituire, al paragone, e' di una qualità nettamente superiore. Avrei voluto rispedirlo al mittente ma, visto il periodo e visto che è difficile privare in questo momento di uno strumento di comunicazione un giovane lo terro' ma non credo ripeterò l'esperienza. Vorrei caricare le immagini del telefono per avvalorare quanto sopra ma non mi pare possibile, se vi fosse un modo, anche a suffragio di quanto da me asserito, ben disponibile a farlo.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto. Se ritiene i graffi troppo evidenti per il dispositivo che desiderava, le ricordiamo che è sempre possibile effettuare il reso gratuito in 14 giorni su tutti i nostri prodotti Ricondizionati. Restiamo comunque sempre disponibili sui canali social o a questo link tramite ticket https://www.trendevice.com/info-e-contatti.html per ogni eventuale chiarimento o supporto tecnico. Le auguriamo una buona giornata.
star-rating
2/5

24 febbraio 2020

Sono venuta a conoscenza della vostra azienda tramite un video di un famoso, nonché serio, youtuber italiano e tramite pubblicità su You Tube stesso, nella quale traspariva la vostra serietà e scrupolosità nel trattare la vendita di prodotti Apple ricondizionati e nell'effettuare i numerosi test sui dispositivi, tutto ciò mi ha spinto ad effettuare il mio l'acquisto. Il pagamento, l’imballo e la spedizione sono state perfette se nonché il mio Iphone 7 aveva un difetto alla capsula auricolare e al microfono, non riuscivo a sentire e nemmeno dall’altra parte sentivano me in chiamata, non riuscivo a registrate una nota vocale, ciò lo rendeva inutilizzabile. Nonostante i numerosi controlli che vengono effettuati ogni giorno non riesco a capire come mai il mio smartphone sia risultato gravemente difettoso e mi sia stato consegnato in queste condizioni, mi aspettavo molto di più dalla tanto decantata TrenDevice. Ad oggi ho effettuato il reso e sono in attesa della sostituzione /riparazione del mio Iphone...Spero che il mio problema venga risolto al più presto.
star-rating
2/5

17 febbraio 2020

Beh io avevo ordinato un telefono ma da quando l’ho ordinato non mi hanno mai risposto al telefono o alle mail quindi non mi sono più fidato perché ho pensato semmai avrà un problema il telefono questi non li becco più

Risposta del venditore

Gentile cliente, a noi risulta di averle risposto. Non capiamo quindi il motivo di questo feedback
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
3
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,6

Vuoi esprimere il tuo giudizio su TrenDevice - Il meglio di Smartphone e Tablet Ricondizionati. Garantito. o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
TrenDevice è la soluzione di riferimento più affidabile per comprare Smartphone e Tablet Ricondizionati, e per tutti i privati e le aziende che hanno la necessità di monetizzare gli stessi senza voler passare dai mercatini online o i passaparola tra gli amici: paghiamo in contanti, offrendo in modo sicuro le migliori condizioni di mercato. TrenDevice è un sito del gruppo Panta Rei Srl, che tra i primi in Italia, introduce il concetto di reCommerce, coniuga l’aspetto del risparmio con l’importante tema della salvaguardia ambientale.

TrenDevice - Il meglio di Smartphone e Tablet Ricondizionati. Garantito. (Utente Attivo)
Italia Partita IVA 02162920645

Contatti

Tel. 800111935

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.