Franchinishop
Recensioni: 1.547

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 399 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 85 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 11 recensioni)

98,1%

1.517 recensioni

1,0%

15 recensioni

1,0%

15 recensioni

1.310
207
15
4
11
Altri indicatori
Qualità/prezzo
4,7 /5
Spedizione
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
ebay (21.151)
5,0 /5
Ultima recensione: 12 giugno 2024
star-rating
1
/5
18 aprile 2024
......pessima esperienza ,pagato per spedizione express in 24 ore....ricevuta la merce in due volte dopo 5-7 giorni...fatto presente questa cosa ma nessun rimborso...mi spiace per voi ....cliente perso.
star-rating
1
/5
26 febbraio 2024
Delai beaucoup trop long et information pour nous prevenir du retard arrivée tardivement elle aussi le produit est bon par contre
star-rating
1
/5
8 febbraio 2024
Purtroppo oltre hai pezzi mancanti introvabili da qualsiasi ferramenta o negozio all'ingrosso. Dovuti comprare online, dopo aver montato tutto utilizzo l'elittica e dopo si spezza una vite. Ora non so proprio come poterla utilizzare... 300€ buttati un bel pacco grazie.
star-rating
1
/5
7 febbraio 2024
Ordine fatto il 23 Gennaio, sono ancora in attesa di un vostro riscontro.
star-rating
1
/5
14 dicembre 2023
pessimo trasporto. accettato pacco con riserva per le condizioni in cui è arrivato. rotto e ripristinati con nastro adesivo. trovato storto uno dei lati , la staffa per direzionare ruote mancante ed una ruota forata.
star-rating
1
/5
16 novembre 2023
il mio ordine è stato disperso e non siete in grado di spedire nuovamente la merce! inoltre si prospettano tempi biblici il rimborso!
Risposta del venditore
Ciao, siamo davvero spiacenti per il disguido occorso con la spedizione del tuo ordine. Purtroppo il corriere ha smarrito il pacco ed era l'ultima unità disponibile quindi non abbiamo potuto effettuare una nuova spedizione. Abbiamo comunque provveduto ad emettere il tuo rimborso non appena il corriere ci ha confermato lo smarrimento del pacco. Situazioni come questa ci rammaricano perchè facciamo davvero il possibile per offrire ai nostri clienti delle esperienze di acquisto fluide e senza intoppi.... ma purtroppo spesso basta poco per vanificare tutto. Speriamo tu possa comprendere che questa casistica non era controllabile ed in alcun modo evitabile da parte nostra, e sopratutto speriamo che ci darai un'altra opportunità per dimostrarti la nostra serietà :)
star-rating
1
/5
26 giugno 2023
Esperienza negativa . Acquistato un ombrellone da giardino decentrato per la mia attività, Il giorno in cui è prevista la consegna la sede di Padova del corriere mi chiama dicendomi che il collo è attualmente smarrito e che lo stanno cercando ( un pacco da 20KG ). Ho scritto subito un email al vostro centro assistenza e mi comunicate che prendete contatti con il corriere, dopo 5 giorni nessuna risposta ho telefonato sempre alla vostra assistenza cliente stessa risposta , scrivo al corriere il quale conferma lo smarrimento chiedo il rimborso a voi è continuate a dirmi dopo 12 giorni che verrò rimborsato appena Bartolini vi darà conferma dello smarrimento. Ora la conferma ve la faccio dare dall'associazione consumatori visto che non mi restituite i miei €151,82 e non ho nemmeno la merce.
Risposta del venditore
Ciao, siamo davvero spiacenti dei problemi occorsi con la consegna del tuo ordine. Siamo certi che anche l'associazione dei consumatori potrà confermarti che in caso di contestazione ad un partner commerciale è necessario rispettare procedure e tempistiche di verifica per poter esitare una segnalazione. Siamo consapevoli che non sia facile perdere un pacco da 20kg ma sappiamo che è possibile anche perderne uno da 80kg... Purtroppo queste casistiche sono al di fuori del nostro controllo e per quanto ci impegniamo a lavorare seriamente e professionalmente non è sempre possibile evitare spiacevoli inconvenienti come questo. Il tuo rimborso è stato emesso in conformità con le procedure aziendali e le tempistiche comunicate sul sito, quindi da te visualizzate al momento dell'acquisto. Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo vivamente di riaverti presto tra i nostri clienti :)
star-rating
1
/5
18 aprile 2023
Ho acquistato un Gazebo in ferro battuto ma non corrisponde alla descrizione. Il telaio è di semplice lamierino ed è molto instabile. Mancano alcune viti.
Risposta del venditore
Ciao, ci spiace davvero moltissimo per l'errore commesso, in effetti l'inserzione riportava un titolo errato che abbiamo già provveduto a rettificare. Tuttavia ti preghiamo di considerare che non era nostra intenzione ingannare nessuno infatti, l'informazione corretta era inserita sia nella descrizione che nella scheda tecnica dell'articolo dove alla voce materiale del telaio si legge chiaramente metallo polverizzato. Lavoriamo sodo tutti i giorni per fornire ai nostri clienti prodotti e servizi di qualità a prezzi accessibili e non è assolutamente nel nostro modus operandi fornire informazioni grossolane e non certificate. Ci scusiamo sinceramente per l'errore e per il fatto che questo ti abbia indotto all'acquisto di un prodotto non consono alle tue esigenze. Sicuri della tua comprensione, speriamo ci darai presto un'altra opportunità per dimostrarti la nostra serietà e professionalità.
star-rating
1
/5
29 giugno 2022
Spedizione in orario (ho pagato 10€ in più per averla in tempo). Prodotto non conforme alla descrizione … non supporta il peso, le ruote erano già sgonfie e mancavano parte delle viti di montaggio … avendo comprato 2 carrelli uguali , ho constatato che il difetto era generale . Prodotto cinese , sicuramente reso da altri clienti in quanto l’imballo non era integro . Ho chiamato il customer service che ha chiesto solo materiale fotografico per capire il problema , ma dopo che pago una prioritaria per ricevere nei tempi i carrelli …. È ovvio che ho dovuto arrangiarmi a sistemarli.
Risposta del venditore
Ciao Francesca, non è assolutamente ovvio che hai dovuto arrangiarti da sola, e non è davvero questo il nostro modus operandi. La tua richiesta telefonica era relativa alla mancanza di alcune viti ed alcuni bulloni dal kit montaggio, quello che ti è stato richiesto era di fornire una foto del materiale in tuo possesso in modo da poter registrare la segnalazione nei nostri sistemi e procedere alla spedizione di tutti gli elementi mancanti. Comprendendo la tua urgenza ti abbiamo offerto due opzioni, ovvero di coprire il costo delle viti mancanti che avresti potuto facilmente reperire in ferramenta, oppure di effettuare la spedizione delle componenti mancanti con servizio in 24h, chiedendoti di indicare nella segnalazione che ci avresti inviato la soluzione più consona alle tue esigenze. Ma le tue foto non sono mai pervenute e quindi la tua telefonata non si è mai tramutata in una vera e propria segnalazione e non è mai stata presa in carico dal nostro supporto tecnico. Ci spiace davvero tanto che i carrelli non ti siano piaciuti, e ci rammarica che tu non abbia fornito alcun tipo di evidenza circa nessuna delle problematiche indicate nella recensione, in quanto in caso contrario saremmo stati pronti ad assisterti provvedendo alla sostituzione degli articoli. Non abbiamo alcuna contezza della modalità nella quale hai utilizzato il carrello, nè sulla tipologia del materiale caricato, ma ti ricordiamo che il carico supportato non è un'informazione che dichiariamo arbitrariamente bensì un dato appurato mediante test e riportato sul certificato CE, quindi non c'è spazio per dubbi o illazioni su questo punto. Ci teniamo a scusarci per ognuno dei problemi da te indicati, ricordandoti che nonostante i frequenti e costanti controlli qualità messi in atto in fase produttiva, non è sempre possibile azzerare completamente il tasso di difettosità. Proprio per questo un articolo difettoso non pregiudica la professionalità del venditore, sopratutto qualora quest'ultimo sia pronto a rimediare in maniera efficiente alle problematiche presentatesi. Ci rammarica tu non ci abbia dato l'opportunità di dimostrarti la nostra professionalità e abbia preferito arrangiarti da sola. Con un pò di fiducia e collaborazione in più siamo certi che avremmo potuto trovare insieme a te una soluzione soddisfacente. Speriamo davvero che ci darai presto l'opportunità di rimediare :)
star-rating
1
/5
23 aprile 2022
Servizio postvendita inefficiente. Ricevuto prodotto con difformità, contattati anche tramite whatsapp documentando il tutto con descrizione, foto, dettagli, etc... a Dicembre 2021. L'unica risposta ottenuta da allora: "la ringraziamo per il materiale inviato, lo abbiamo trasferito al nostro reparto tecnico, le daremo comunicazioni appena riceveremo riscontro"
star-rating
1
/5
18 giugno 2021
Mancava un pezzo dell telaio
Risposta del venditore
Ciao! Siamo davvero spiacenti di sapere solo adesso, ed attraverso la tua recensione, che il prodotto che hai ricevuto ha presentato dei problemi. Purtroppo, nonostante gli attenti e costanti controlli di qualità non è sempre possibile azzerare completamente il tasso di difettosità ed è proprio per questo che insieme ai nostri prodotti forniamo assistenza a 360°. Sarebbe bastato inviarci un'email segnalandoci l'anomalia per ricevere tempestivamente la parte risultata mancante. Siamo sempre pronti a fornire tutto il supporto di cui i nostri clienti necessitano per poter usufruire al meglio dei prodotti che commercializziamo, e speriamo davvero che ci darai un'altra opportunità per dimostrartelo!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 18 Apr 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Franchinishop (Utente Attivo)
Interporto di Nola, Lotto D, 217/218
80035 Nola (NA)
Italia

Tel. 081 826 86 08